Blog

WomenX Impact: donne e futuro

Un evento guidato dalle donne per le donne: è questo il cuore di WomenX Impact.

 

Dal 18 al 20 novembre 2021 si terrà a Bologna & Online al FICO Eataly World il convegno firmato Eleonora Rocca, fondatrice di WomenX Impact e pioniera degli eventi digitali su suolo italiano. 

Il suo obiettivo? Dare voce alle donne che sono riuscite distinguersi grazie alla loro mente brillante e al loro spirito di intraprendenza.

 

Sul palco porteranno un messaggio di forza, di women empowerment e di leadership femminile. Le numerose speaker ci racconteranno del loro percorso nel mondo del lavoro, della loro vita e di alcuni casi studio di successo.

Tra esponenti del Marketing e del Digital, scrittrici, ricercatrici, sportive e molto altro, si verrà a creare una vera e propria community che sottolinea il valore della figura femminile e crede in un futuro senza alcuna discriminazione.

 

A sostegno di questa iniziativa, il MARKETERs Club ha iniziato una Media Partnership con WomenX Impact e Eleonora Rocca. Se anche tu vuoi partecipare ai vari workshop, clicca qui per acquistare i biglietti!

 

Ricorda che saranno presenti più di 75 donne pronte a lasciare un segno per le generazioni future; potrai comprendere il futuro del mondo del lavoro e i trend più recenti che stanno invadendo l’Italia.

 

Vuoi qualche nome? Olivia Crooks, Client Services Manager di Spotify ma anche Carla Leveratto, Creative Partnership Manager di Google. Se non sei ancora convinto, te ne dico un altro: Giulia Marzetti, Policy Officer della Commissione Europea.

 

Ora sta a te decidere! Entra nell’universo tutto al femminile di WomenX Impact e rivoluziona il futuro insieme a noi!

Ti aspettiamo a Bologna!

 

x MARKETERs Club,

 

Angelica Ricci