Blog

 

Tre giorni di speech e workshop con esperti mondiali nel SEO, SEM, Advertising e Social Media, SMXL torna con il suo appuntamento annuale dal 10 al 12 Novembre, completamente online, e il MARKETERs Club sarà Media Partner per l’edizione 2020!

Organizzato da Business International S.R.L, “SMXL Milan – Search & Social Media Marketing Conference” è parte di AIXA (Artificial Intelligence Expo of Applications) dove 200 speaker per più di 100 ore di eventi e 70 incontri si alterneranno per coprire verticalmente l’innovazione dell’AI nei campi di Tecnologia, Industria, Digital Marketing, Data Analytics e Retail. 

Il focus di SMXL è quello di formare nelle best practice SEO, SEM, Advertising e Social Media riunendo in tre giornate i migliori esperti di marketing al mondo in un unico luogo virtuale composto di plenarie, laboratori formativi, aree expo & demo e spazi di networking, trasformando lo spettatore passivo in partecipante attivo di l’evento ad alto valore formativo con sessioni parallele di SEO, Social Media paid e organico e AMA (Ask me Anything).

 

 

Vedremo esperti come: Eric Enge, general manager di Perficient Digital; Rand Fishkin, co-founder di Sparktoro; Marcus Tober, founder e CIO di Searchmetrics; figure provenienti da aziende leader come Microsoft, Google e Ninjanalitics.

Durante l’evento è possibile partecipare al “XL Worshop”, dedicato alle strategie di search, website, content advertising, e al SEO DOOMSDAY il 9 Novembre che, Con il contributo di SEOZOOM, avrà come tema Scrivere per il web: strategie e tecniche per contenuti da prima posizione.”

 

Per informazioni aggiuntive e registrarsi all’evento visitate la pagina di SMXL: https://www.smxl.it/ 

Perinformazioni riguardo AIXA (Artificial Intelligence Expo of Applications): http://www.aixa.it/