Blog

SEARCH MARKETING CONNECT

searchmarketing; marketing;

Il 3 e 4 dicembre ritorna dal Palacongressi di Rimini e online la quindicesima edizione del Search Marketing Connect, evento di formazione digitale  organizzato dal gruppo Search On Media Group.

Presentato come il più grande festival sull’innovazione digitale e sociale, il Capodanno della formazione digitale segna quest’anno il ritorno ad una formazione in presenza e condivisa dopo lo stop dovuto alla pandemia.

DIFFONDERE LA CULTURA DEL DIGITALE

L’obiettivo principale è rafforzare e consolidare le conoscenze in ambito digitale, contribuire alla creazione di una cultura del digitale sempre più forte e permettere di essere sempre al passo con i continui cambiamenti a cui il mondo del digitale è sottoposto.

Formazione, condivisione, ma anche networking e consulting sono i principi chiave della due giorni di formazione che tratterà diverse tematiche spaziando dalla SEO, al web analytics, da brand strategy a UX e customer journey, da social media ad ADS.

NUOVE NECESSITA’ DI FORMAZIONE

“Search On ha sempre puntato, attraverso il suo operato, alla diffusione su scala prima nazionale e in seguito anche internazionale, di una cultura del digitale, attraverso iniziative dedicate alla formazione. Digital New Year – Il Capodanno della Formazione Digitale, che volutamente costituisce un ulteriore impegno da parte della nostra realtà nel supportare professionisti, realtà e studenti nell’ampliare le proprie competenze, risponde non solo alle nuove necessità di formazione nate con il periodo emergenziale, ma anche al bisogno di incontro e scambio che da sempre caratterizzano il mondo della formazione” – Cosmano Lombardo, ideatore del WMF e CEO di Search On Media Group.

E’ possibile inoltre seguire l’evento scegliendo tra diversi approcci: sale tecniche, workshop operativi, tavole rotonde, case study, sale back to basics.

Per maggiori informazioni sull’evento: https://www.searchmarketingconnect.it/