Blog

Sales Hyper Experience: il virtual event dedicato a vendita e negoziazione

Quali sono le tecniche più avanzate per aumentare le vendite? Quali strategie persuasive permettono di avere successo in fase di negoziazione? Come fare ad intercettare i bisogni latenti dei propri clienti affinché si creino rapporti commerciali a lungo termine? Sales Hyper Experience è l’evento che risponderà a queste domande (e non solo).

L’11, il 18 e il 25 Settembre saremo Media Partner presso il Sales Hyper Experience, il più grande virtual event in Italia dedicato alla negoziazione e alla vendita.

Organizzato da Performance Strategies, che da 10 anni si occupa di eventi dedicati ad imprenditori, a professionisti e a chi fa business, il Sales Hyper Experience ha l’obiettivo di creare un’esperienza che approfondisca i temi attorno al selling direttamente dai massimi esperti internazionali.

3 giorni dedicati a vendita e negoziazione

Il Forum si svolgerà su 3 giornate, ognuna dedicata ad un tema in particolare:
Venerdì 11 Settembre: Virtual Selling
Durante questa giornata, verranno illustrate le più innovative strategie a proposito di selling online, a partire dalla ricerca dei clienti fino alla chiusura della vendita.
Venerdì 18 Settembre: Negoziazione e Persuasione
È possibile motivare e persuadere il proprio pubblico a chiudere contratti: questo appuntamento sarà basato infatti su quali metodi è bene adottare in fase di negoziazione per incrementare le vendite (anche e soprattutto sui canali digital).
Venerdì 25 Settembre: Comunicazione non Verbale
L’ultimo giorno del Forum mostrerà in quale modo intercettare i segnali non verbali dei clienti, così da poter cogliere da questi le esigenze latenti e riuscire a prevenire un “no” a fine trattativa.

Gli ospiti

Gli ospiti che interverranno durante le 3 giornate sono massimi esperti del settore. A proposito di vendita virtuale il protagonista sarà infatti Jeb Blount, uno tra i 10 maggiori leader nel campo delle vendite e del marketing secondo Top Sales MagazineJoshua Weiss, co-fondatore della Global Negotiation Initiative insieme a William Ury, e Michael Pantalon, docente a Yale e professionista in scienza del comportamento, discuteranno a proposito di negoziazione e di potere della persuasione. Infine Joe Navarro (ex-agente FBI della Divisione Analisi Comportamentale) parlerà a proposito di segnali non verbali.

 

saleshyperexperience marketers club logo

L’experience

Ma il Sales Hyper Experience non è solo interventi di grandi ospiti: l’evento infatti si svolgerà all’interno della piattaforma di virtual event per l’Alta Formazione più importante al mondo che permetterà l’interazione con gli esperti, oltre che l’accesso a contenuti innovativi.
Sarà, inoltre, possibile dedicarsi al networking con 2000 utenti all’interno di un’arena virtuale aperta 24/7 e cogliere l’opportunità di stringere nuovi rapporti di business.
E se ci si perde qualcosa? I partecipanti avranno accesso ad una library digitale in cui riguardare on demand le dirette e scaricare il materiale dei relatori.

Se vuoi approfondire i temi della vendita e della negoziazione attraverso l’evento italiano più importante del settore, non perderti questa occasione!

I biglietti e maggiori informazioni sono disponibili a questo link.