Ci siamo! Dopo mesi di riunioni, pomeriggi in dipartimento e duro lavoro, il MARKETERs club è ufficialmente attivo, con 39 membri e un consiglio direttivo al gran completo.
Mercoledì 9 Maggio a Venezia si è svolta la prima assemblea ordinaria dell’associazione nella quale è stato eletto il consiglio direttivo per l’anno associativo 2012/2013 e sono stati formati i gruppi tematici che si dedicheranno alla ricerca su quattro diversi settori dell’economia.
Per quanto riguarda il consiglio direttivo, tutti i candidati sono stati votati ad unanimità dall’assemblea, un segno di ficucia nei loro (nostri) confronti.
I nuovi consiglieri sono:
Francesco Favaro Presidente
Stefania Zulian Responsabile Relazioni con l’Università – Vicepresidente
Andrea Usai Responsabile Risorse Umane
Beatrice Montanari Responsabile Comunicazione
Claudia Vedovato Responsabile Relazioni con le Imprese
Gabriel Badarac Responsabile Tesoreria
Per ogni carica è stato nominato un vice responsabile:
Diletta Pegoraro Vice Responsabile Relazioni con l’Università
Olga Baratto Vice Responsabile Risorse Umane
Valeria Garbo Vice Responsabile Comunicazione
Emanuele Fiocco Vice Responsabile Relazioni con le Imprese
Nicola Tonus Vice Responsabile Tesoreria
In questa prima fase di vita, chiamiamola beta, sto avendo le prime grandi soddisfazioni nel vedere tutti i soci motivati, proattivi, con molte idee e con voglia di mettersi in gioco.
Ci hanno giustamente insegnato che le opportunità vanno colte al volo, bene, noi abbiamo deciso di andare oltre, di crearcele dando un valore aggiunto al nostro percorso di studi, con un approccio “prosumer“, passando da “studenti passivi” a “co-produttori” di un’offerta formativa addizionale.
Knowledge, meeting, ideas.
Sono le tre parole che riassumono l’essenza di questo progetto: sete di conoscenza e voglia di incontrasi per scambiare idee e opinioni, crescendo professionalmente.
In quanto presidente neoeletto, il mio impegno sarà volto al consolidamento del club a livello locale, per costruire la strada sulla quale viaggeranno i nostri successori e per stendere le basi per una futura crescita di MARKETERs a livello nazionale e non solo.
Sono convinto che con questi soci e questo consiglio direttivo si potranno raggiungere ambiziosi obiettivi, mantenendo quel clima positivo e informale che vuole contraddistinguere MARKETERs.
Concludo ringraziando tutti quelli che hanno creduto e credono in questo progetto.
Un riconoscimento particolare lo devo a Stefania Zulian, co-fondatrice del club, e ai professori del Dipartimento di Management dell’università Ca’ Foscari di Venezia.
Auguro a tutti i soci un anno ricco di soddisfazioni!
Francesco Favaro