Con l’inizio delle lezioni e di tutte le attività offerte da Ca’ Foscari ritornano anche quelle del Marketers Club. Noi studenti universitari appassionati di marketing e management che da due anni a questa parte ci impegniamo a creare, al di fuori del contesto universitario, momenti di confronto tra coetanei e con esperti del settore siamo pronti a cominciare un nuovo anno accademico all’insegna del “learning by doing”.
In questi anni il Marketers Club è riuscito non solo a dar vita ad un network di studenti curiosi e dinamici, ma anche e soprattutto a creare un ponte tra la realtà accademica e quella imprenditoriale, offrendo opportunità di apprendimento che non sarebbe stato possibile acquisire altrimenti. Ci siamo distinti nell’organizzazione di visite aziendali, tra cui Ducati, Vodafone e North Face, e l’offerta di corsi complementari a quelli universitari
come Photoshop e Illustrator, solo per citare i principali.
Tra gli eventi più importanti degli scorsi mesi ricordiamo infine anche il Marketers Brunch di novembre e il Marketers Day di giugno, che hanno riscontrato rispettivamente la partecipazione di ben 200 e 250 persone
e hanno visto la collaborazione, in veste di relatori, di aziende del calibro di Redbull, Heineken, Home Festival e Reyer Venezia.
Carichi di nuove idee e progetti è con grande entusiasmo che annunciamo pertanto l’apertura delle iscrizioni a Marketers Club per l’anno accademico 2014-2015. Per candidarsi bisogna solo compilare il form nel sito web del Club: http://bit.ly/1r4mgsd. Per concludere, tutti coloro i quali fossero interessati a scoprire qualcosa di più riguardo a questo Club o anche solo a porgere delle semplici domande, potranno partecipare alla prima riunione che si terrà il giorno giovedì 2 ottobre alle ore 15.45, in aula 3B, presso la sede di San Giobbe, Venezia.