Come è stato annunciato ieri sulla pagina Facebook del MARKETERs Club, novembre sarà un mese molto speciale: siamo infatti prontissimi per presentarvi il primo evento del nuovo anno accademico, il Marketers Experience.
Il nome è già un programma: se volete approfondire il tema della Customer Shopping Experience e il modo in cui essa influenza il rapporto tra un’azienda e i suoi consumatori, questa è l’occasione che fa per voi.
Questa strategia di marketing, che mira a valorizzare l’esperienza di acquisto andando oltre la sponsorizzazione del prodotto in sé, ricopre infatti un ruolo determinante nella promozione di un’azienda: coinvolgere il consumatore a livello emozionale attraverso esperienze significative e memorabili permette di rafforzare il rapporto con il brand e di aumentare la fidelizzazione con il cliente.
Con interventi di ospiti d’alto profilo, un food break a tema e qualche altra sorpresa (di più non possiamo svelarvi, ma aspettatevi il meglio) il Marketers Experience vi permetterà quindi di comprendere in modo originale e coinvolgente che cosa significhi essere dall’altro lato del processo d’acquisto e in che modo il marketing esperienziale sia di fondamentale importanza al giorno d’oggi.
Tutte le informazioni sui biglietti, i posti disponibili, la data e il programma dell’Experience, che si terrà dalle ore 14.00 alle ore 18.00 circa presso l’aula 8A a San Giobbe (Venezia), saranno pubblicati a breve sulla pagina Facebook ufficiale del Marketers Club.
La nostra task è già al lavoro e non vede l’ora di sorprendervi con un altro evento targato Marketers… Vi aspettiamo numerosissimi!