Giovedì 10 ottobre è stato eletto il nuovo consiglio direttivo di Marketers Club, che si è riunito per la prima volta giovedì 17 al fine di stilare obiettivi e linee guida per l’anno accademico 2013/2014. Volti vecchi e nuovi si sono presi carico delle varie funzioni ed il gruppo sta già lavorando con grande entusiasmo. In particolare:
* Francesco Favaro riconfermato come presidente;
* Olga Baratto e Alessandra Vianello si occuperanno delle risorse umane, Olga Baratto riconfermata vice-presidente;
* Andrea Usai, Silvia Vacchio e Giulia Peressini si occuperanno della comunicazione;
* Thomas Sito, Francesco Emiliani, Matteo Iorio, Irene Loat e Federica Antelli si occuperanno delle relazioni con imprese e università;
* Jacopo Deola si occuperà dell’ufficio stampa;
* Luca Tedesco sarà il tesoriere.
Sull’onda del grande successo del Marketers Day è in fase di sviluppo un evento dalla simile portata (se non maggiore) previsto per la fine di novembre. Si chiamerà Marketers Brunch. Una task force è già all’opera, per il momento non sveliamo ulteriori dettagli, ma vi assicuriamo che sarà un evento da non perdere.
E voi cosa vi aspettate dal Marketers Club?
Jacopo Deola