TEDx Cuneo 2024: Metamorfosi, idee in trasformazione

Il 4 maggio 2024 il TEDxCuneo presenta la sua quarta edizione, una giornata all’insegna della metamorfosi, intesa come un costante mutamento delle idee al fine di una crescita personale.

Il contesto storico attuale è sempre più dinamico, spinge a correre troppo in fretta. È dunque importante saper “mutare”, adattarsi e accogliere il cambiamento per rimanere al passo.

Un cambiamento che si concentra su di “noi”, e che porti ad una trasformazione del nostro mondo interiore ed esteriore. 

Imparando ad uscire dalla comfort zone si può esplorare nuove frontiere di conoscenza, creatività e possibilità. 

CHE COSA ASPETTARSI DA QUESTA EDIZIONE?

Saranno presenti 9 speaker che tratteranno argomenti più disparati come street music, agricoltura sostenibile, doppiaggio, astrofisica, geopolitica, biotecnologie, visual music, percorsi dal carcere e identità.

L’evento si terrà presso il Complesso di San Francesco a Cuneo. Visto il grande successo, i biglietti sono già sold out, ma ci sarà la possibilità di seguire l’evento in streaming gratuitamente,  attraverso l’iscrizione al seguente link per ricevere le credenziali della diretta.

GRANDE NOVITÀ: EVENTO DIFFUSO

Una novità assoluta di questa edizione è la possibilità di seguire l’evento in modalità differita presso diverse location dislocate nel territorio cuneese quali:

  • Casa del Quartiere Donatello – Via Augusto Rostagni, 23L, Cuneo
  • Il Quartiere -Sala Tematica – Piazza Montebello, 1, Saluzzo

Il MARKETERs Club Comitato di Torino sarà presente all’evento come Media Partner e non vediamo l’ora di raccontare TEDxCuneo attraverso le nostre pagine social.