SMXL Milan: il Futuro del Digitale è qui

SMXL Milan 2019 logo evento

Segnarsi le seguenti date, prego: 5, 6 e 7 novembre 2019. Il motivo? Torna SMXL Milan, uno degli eventi più importanti a livello internazionale a tema SEO, SEM, Advertising e Social Media. Presso il centro congressi più grande d’Europa, lo spettacolare MiCo – Milano Congressi di Piazza Carlo Magno 1, si svolgerà un’edizione piena di novità, tra cui un’intera giornata dedicata a workshop interattivi.

RIFLESSIONE

SMXL Milan è un’occasione straordinaria da non perdere, grazie alla quale entrare in contatto con importantissimi esperti di Marketing di livello mondiale. Una possibilità unica per riflettere su aspetti più o meno evidenti del settore, per farsi guidare dalle parole di veri e propri guru verso dettagli e strategie inesplorati, attraverso domande che assillano appassionati e professionisti. Ci sarà l’occasione, ad esempio, di domandarsi come impostare una strategia di digital marketing: da un lato, puntare sulla crescita di follower, investendo su una forte campagna di advertising, per poi lanciare il prodotto e vendere; dall’altro, saltare uno step e decidere di pubblicizzare il prodotto, con un pesante investimento in inserzioni, per poi tornare, una volta percepita la rendita, a spendere per aumentare la base di seguaci. Una questione per nulla banale, posta dall’Innovation Strategist Brendan Kane, uno degli attesissimi speaker dell’evento, in un breve video pubblicato sul profilo YouTube proprio di SMXL Milan.

NOVITA’ WORKSHOP

Per la prima volta, l’organizzatore Business International ha deciso di aggiungere un’intera giornata di workshop ad un programma di per sé già estremamente stimolante. L’Opening Day del 5 novembre, infatti, sarà interamente dedicato alla formazione, con ben 20 Marketing Searchers Bootcamp su tutti gli aspetti del Digital Marketing, guidati da altrettanti specialisti sotto la supervisione di Francesco Margherita, SEO specialist e fondatore del blog Seogarden.it.

 

MiCo Milano Congressi SMXL Milan
MiCo – Milano Congressi, la spettacolare location dell’evento.

SUPER-SPEECH

Tra i modernissimi 16000 metri quadrati del MiCo, nelle giornate del 6 e 7 novembre, si alterneranno più di 100 relatori, con tre eccezionali chairman: Ivano Di Biasi, CEO di SEOZoom e SEO Suite, che presidierà l’area relativa al Search Engine Optimization; Gianpaolo Lorusso, specializzato in Search Experience Optimization e in Ottimizzazione delle Conversioni, che guiderà le sessioni sul PaidRobin Good, fondatore di MasterNewMedia, che si occuperà delle sessioni di Social Media.

Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale dell’evento cliccando qui. Inoltre, MARKETERs Club sarà presente al SMXL Milan in veste di Media Partner, per cui potete rimanere aggiornati seguendo il nostro profilo Instagram. Stay Tuned.

 

Se siete interessati all’acquisto del biglietto, potete visitare il sito per la registrazione ed inserire il codice sconto dedicato alla nostra Community: SMXLDM.

 

Articolo di Emanuele Bordet