MARKETERs CLUB MEDIA PARTNER PER TEDXPADOVA 2016

tedxpadova 2016 Let's Play

MARKETERs CLUB MEDIA PARTNER PER TEDXPADOVA 2016

Continuano le media partnership del MARKETERs Club.

Il 30 Aprile 2016 saremo presenti, in qualità di media partner, alla terza edizione di TEDxPadova che avrà luogo nella cornice del Teatro Verdi.

Dopo il successo delle scorse edizioni, quest’anno il tema dell’evento è Let’s play: un viaggio per scoprire cosa ci spinge a metterci in gioco, a osare e dar sfogo alla creatività.
Sul palco si alterneranno 13 speaker, ognuno con 8 minuti a disposizione, per raccontare cosa li ha spinti a giocare con il progresso. Un’occasione per scoprire a fondo tutte le sfaccettature del tema di quest’anno, grazie al differente background dei vari speaker che sconfinano dalla medicina all’arte fino all’innovazione.

Tra i vari relatori saranno presenti sul palco: l’immunologa Antonella Viola, il noto fumettista Paolo Mottura, il direttore e cofondatore di Tag Innovation School Alessadro Rimassa e tanti altri.
L’appuntamento di quest’anno raddoppia con la presenza dell’Innovation Hall in Piazza Capitaniato: una versione open del TEDxPadova 2016, ad ingresso gratuito, che durerà tutta la giornata.
Un punto di incontro per le realtà più innovative del nostro territorio e poter toccare con mano, nei diversi stand, nuovi progetti e prototipi.

Per arrivare preparati all’evento vi consigliamo di leggere quest’articolo di This MARKETERs Life sul TED e la sua storiaPotete trovare qui maggiori informazioni sul programma dell’evento e come partecipare.

Maggiori informazioni sull’evento le potete trovare nell’articolo della nostra redazione This MARKETERs Life.

Non dimenticate di seguire il nostro live tweeting dell’evento su @mktrsclub e @ThisMLife.

Vi aspettiamo il 30 Aprile.