MARKETERs Club al WMExpo con Google, Facebook e altre eccellenze del Web Marketing

MARKETERs Club sarà al WMExpo a Padova il 25 e 26 Settembre 2015

wmexpo

Il MARKETERs Club è onorato e fiero di partecipare al Web Marketing Expo 2015 in veste di Media Partner.
L’evento raccoglierà le eccellenze italiane del web marketing e si terrà a Padova il 25 e il 26 settembre. Le due giornate si svolgeranno all’Hotel 4 Stelle Crowne Plaza a Padova, nell’ampio Salone delle Feste in grado di contenere fino a 450 sedute.

Il WMExpo ospiterà alcuni dei più grandi colossi di fama mondiale e sarà un’occasione irripetibile per assistere agli interventi di aziende del calibro di Google e Facebook. Infatti, tra i relatori saranno presenti anche:

  • Leonardo Saroni, Responsabile SEO di Booking.com;
  • Andrea Lai, Sales Manager di Facebook Italia;
  • Chiara Ferraris, Strategic Partner Manager di Google Italia;
  • Roberta Remigi, Product Quality Analyst di Google Italia;
  • Gian Caprini, Global Senior Consultant di Expedia.

slide-google

Saranno, inoltre, presenti anche due facce note ai noi Marketers, ovvero:

  • Marco Ziero di MOCA Interactive, intervistato di recente per il nostro blog e con il quale siamo attualmente impegnati in una collaborazione.
  • Rudy Bandiera, docente del corso Social Media Amore Mio, tenuto lo scorso aprile presso un MARKETERs Lab, nonchè presentatore ufficiale che inaugurerà l’evento la mattina del 25.

Oltre ai big player e ad importantissime realtà aziendali, ad arricchire l’elenco degli speaker non potevano mancare esperti del settore e blogger conosciuti ed affermati, come per esempio:

  • Salvatore Aranzulla, autore di utilissimi articoli “how to” e forse il più famoso punto di riferimento per chiunque si trovi ad affrontare problemi nel web;
  • Dario Ciracì, fondatore del blog webinfermento.it e autore del libro “Gestici blog, social e SEO con il content marketing”;
  • Miriam Bertoli, consulente e formatrice in marketing digitale e autrice del libro “Web marketing per le PMI. Seo, email, app, Google, Facebook & Co. per fare business”;
  • Riccardo Esposito, blogger e autore del libro “Fare Blogging, il mio metodo per scrivere contenuti vincenti”.

MARKETERs Club sarà presente entrambi i giorni in veste di media partner, potrete infatti seguire l’intero evento sui nostri canali social, specialmente attraverso il nostro live twitting. Potrete interagire con noi e rimanere aggiornati su tutti gli interventi.

Ricordiamo il nostro account ufficiale in Twitter @mktrsclub, l’account ufficiale dell’evento @wmexpo e gli hashtag ufficiali #mktrs e #wmexpo.

I biglietti per partecipare al WMExpo sono ancora disponibili al link