Il 16, 17 e 18 ottobre si terrà a Roma nella Città Universitaria Sapienza, l’edizione 2015 della Maker Faire Rome, punto di riferimento nel mondo dei makers, gli artigiani digitali.
Ed è proprio alla Maker Faire Rome che verrà presentato Fare Impresa Futuro, progetto di Banca Ifis che nasce con l’obiettivo di supportare le imprese e l’innovazione dell’artigianato italiano tradizionale.
Come? Grazie ad una Task Force di consulenti e professionisti che affiancherà l’impresa in un percorso di crescita, intervenendo nei processi aziendali per innovarli e attualizzarli.
Ma Fare Impresa Futuro non si ferma qui e decide anche di raccontare le storie dei suoi artigiani attraverso il format video Botteghe Digitali, seguito dal team di Marketing Arena, rendendo così protagoniste le imprese artigiane e le loro realtà di eccellenza italiana.
Come partecipare al progetto? Le imprese interessate potranno candidarsi compilando il form sul sito entro il 30 ottobre, oppure recandosi direttamente allo stand di Banca IFIS alla Maker Faire Rome.
Per scoprire di più sul progetto Fare Impresa Futuro, visita il sito www.fareimpresafuturo.it o guarda le storie delle prime imprese che sono diventate Botteghe Digitali.