Blog

Marketing Hyper Experience: il virtual event dedicato al marketing strategico

Marketing Hyper Experience performance strategies marketers
Quali strategie di marketing adottare per generare nuovi pubblici? Come incrementare il traffico e crescere nel mercato digitale? Su quali forze bisogna fare leva per influenzare il comportamento d’acquisto? Marketing Hyper Experience è l’evento che risponderà a queste domande (e non solo).

Il 9, il 16 e il 23 Ottobre saremo Media Partner presso il Marketing Hyper Experience, il più grande virtual event in Italia dedicato al marketing strategico.

Organizzato da Performance Strategies, che da 10 anni si occupa di eventi dedicati ad imprenditori, a professionisti e a chi fa business, il Marketing Hyper Experience ha l’obiettivo di creare un’esperienza che approfondisca i temi attorno al marketing direttamente dai massimi esperti internazionali.

3 giorni dedicati al marketing strategico

Il Forum si svolgerà su 3 giornate, ognuna dedicata ad un tema in particolare:
Venerdì 9 Ottobre: Content Marketing Strategico
In questa giornata si parlerà delle strategie per individuare nuovi target e trasformarli in pubblici fidelizzati. Inoltre verrà trattato anche il tema della differenziazione a livello di content.
Venerdì 16 Ottobre: Neuromarketing
È possibile modificare il processo decisionale del consumatore con l’economia comportamentale. In questo appuntamento infatti sarà illustrato come si può ottimizzare la customer experience attraverso specifiche leve strategiche.
Venerdì 23 Ottobre: Digital Acceleration
L’ultimo giorno del Forum tratterà dei fattori che rendono un prodotto di successo, della strategia da adottare per distinguersi nel mercato digitale e della best practice che consente un incremento di redditività del marketing.

Gli ospiti

Gli ospiti che interverranno durante le 3 giornate sono massimi esperti del settore. A proposito di Content Marketing strategico il protagonista sarà infatti Joe Pulizzi, il primo a definire il concetto di content marketing nel 2001 fondatore del Content Marketing Institute di New York. Zoe Chance, Associate Brand Manager di Barbie per Mattel, docente di Marketing a Yale ed esperta di economia comportamentale e persuasione, farà lo speech sul Neuromarketing. Infine Derek Thompson (giornalista, vincitore del premio “Best in Business” dalla SABEW e uno degli Under 30 di maggior successo al mondo nel 2016 secondo Forbes) e Neil Patel (definito da The Wall Street Journal uno dei più popolari influencer del settore, tra i primi 10 migliori marketer online secondo Forbes, riconosciuto tra i più brillanti imprenditori da Obama e dalle Nazioni Unite) parleranno a proposito di Digital Acceleration.

 

saleshyperexperience marketers club logo

L’experience

Ma il Marketing Hyper Experience non è solo interventi di grandi ospiti: l’evento infatti si svolgerà all’interno della piattaforma di virtual event per l’Alta Formazione più importante al mondo che permetterà l’interazione con gli esperti, oltre che l’accesso a contenuti innovativi.
Sarà, inoltre, possibile dedicarsi al networking con 2000 utenti all’interno di un’arena virtuale aperta 24/7 e cogliere l’opportunità di stringere nuovi rapporti di business.
E se ci si perde qualcosa? I partecipanti avranno accesso ad una library digitale in cui riguardare on demand le dirette e scaricare il materiale dei relatori.

Se vuoi approfondire i temi del marketing strategico attraverso l’evento italiano più importante del settore, non perderti questa occasione!

I biglietti e maggiori informazioni sono disponibili a questo link.