Blog

MARKETERs CLUB MEDIA PARTNER ALL’EVENTO DEEGITO A TORINO

MARKETERs Club Torino sarà media partner ufficiale di Deegito, l’evento dedicato al mondo digital che si terrà proprio nella capitale sabauda venerdì 7 e sabato 8 giugno.

Organizzato dalla prestigiosa agenzia Emoe Srl, la prima edizione dell’evento si svolgerà presso la prestigiosa sede di Torino Incontra, in pieno centro e a due passi dalla Camera di Commercio: la scelta di Torino come città per il Deegito è dovuta al grande fermento che qui si respira relativamente al mondo del marketing, purtroppo non controbilanciato da un’offerta formativa adeguata.

L’evento è destinato a imprenditori e professionisti del settore che desiderano incrementare la propria presenza online, ma ovviamente il festival è aperto anche a curiosi, appassionati, studenti di marketing e comunicazione.

Le tematiche di cui si parlerà nella due giorni torinese sono molto vaste: da social media marketing e SEO passando attraverso il copywriter e il link building, fino ad arrivare a ioT, startup e blockchain.

Importanti i nomi proposti per gli speech durante Deegito: innanzitutto Salvatore Aranzulla, divulgatore informatico che ha fatto della sua presenza in rete un vero e proprio esempio di successo; ma anche il grande digital marketer Alessandro Mazzù, la head of strategy di Studio Samo Alessandra Maggio, il guru delle criptovalute e del marketing di affiliazione Filippo Martin, il fondatore di Wild SEO Magazine ed esperto di link building Stefano Schirru.

In 48 ore, dunque, sarà possibile incontrare cinque grandi professionisti e moltissimi lavoratori e appassionati di digital marketing, strategia social e presenza online.

Chiaramente MARKETERs Club Torino non poteva non esserci: il 7 e 8 giugno ci troverete a Deegito come Media Partner, per tenervi aggiornati sulle nuove tendenze del digital marketing. Se non potrete raggiungerci a Torino in quei giorni, seguiteci sui nostri canali social per partecipare da remoto a Deegito (sul canale @mktrsclub.to).