Blog

Leadership Forum: il Business Event torna a Milano

leadershipforum mediapartner performancestrategies

Mercoledì 1 dicembre e giovedì 2 dicembre, presso il Teatro degli Arcimboldi di Milano e in diretta streaming, il MARKETERs Club Torino sarà Media Partner al Leadership Forum, il più grande business event in Italia organizzato da Performance Strategies.

Il Leadership Forum attrae da 10 anni migliaia di leader internazionali, imprenditori e manager, che si incontrano per ripensare il futuro del business. 

Tracciare la rotta della Nuova Leadership è il tema chiave dell’edizione 2021. 

I PROTAGONISTI

I protagonisti delle due giornate saranno:

John C. Maxwell: il maggior esperto di leadership a livello globale

Patty McCORD: ha ricoperto il ruolo di Chief Talent Officer di Netflix per 14 anni e ha creato il Netflix Culture Deck, “il documento sul mondo HR più importante che sia mai uscito dalla Silicon Valley”.

Fons Trompenaars: è il creatore delle Sette dimensioni della cultura, uno dei modelli più utilizzati da aziende e organizzazioni di tutto il mondo per gestire con efficacia le diversità culturali all’interno del business.

Marcell Jacobs: il primo atleta italiano nella storia a vincere la medaglia d’oro olimpica nei 100 metri piani.

Susan Greenfield: neuroscienziata e divulgatrice scientifica, è Honorary Fellow del Royal College of Physicians di Londra.

Johan Norbeg: storico, ricercatore ed esperto sul tema della globalizzazione, è Senior Fellow del Cato Institute di Washington DC e dell’European Centre for International Political Economy a Bruxelles.

Megan Reitz: docente di Leadership e Dialogo alla Hult International Business School, è stata inserita nella classifica dei 50 più influenti pensatori di business da Thinkers50 e HR Magazine.

Pierluigi Collina: Presidente della Commissione Arbitri FIFA.

Elisabetta Franchi: stilista e imprenditrice, il brand che ha fondato porta il suo nome ed è divenuto in pochissimo tempo uno dei più amati in tutto il mondo.

Federica Marchionni: è CEO di Global Fashion Agenda, organizzazione con sede a Copenaghen che mira a trasformare il fashion in un’industria sostenibile. Ha ricoperto ruoli di  prestigio in aziende tech come Samsung, Philips ed Ericsson.

Paolo Nespoli: il primo italiano a partecipare ad una missione di lunga durata sulla Stazione Spaziale Internazionale.

Scopri il programma dettagliato delle due giornate sul sito https://www.theleadershipforum.it/

Cosa aspetti? I biglietti per partecipare all’evento dal vivo o in streaming sono ancora disponibili cliccando qui.