Blog

Ritorna il Leadership Day di Performance Strategies

leadershipday, marketersclub, mediapartner, performance, strategies

Giovedì 19 Maggio ritorna live dall’Unahotels Expo Fiera di Milano il Leadership Day di Performance strategies. Parliamo di un evento formativo dai numeri importanti: circa 300 aziende presenti, 800 partecipanti live e 1500 utenti collegati.

Sul palco ci sarà Julio Velasco, il più grande coach di pallavolo di tutti i tempi con all’attivo 2 ori mondiali, 3 titoli europei, 2 titoli di World League, 1 argento olimpico.

Quali sono le tecniche per diventare un grande leader? Come sviluppare una mentalità vincente per ottenere alti risultati? Come sviluppare le leve emozionali dei collaboratori per spingerli a dare il massimo?

A questi quesiti Julio Velasco darà risposta attraverso la presentazione di esempi pratici, aneddoti e racconti in prima persona, per offrire ai partecipanti i principali concetti di coaching e leadership fondamentali per il raggiungimento dell’eccellenza.

Nello specifico si parlerà di:

  • Il linguaggio della leadership: come innescare i meccanismi per potenziare le performance;
  • Gestire i talenti: riconoscere le capacità di ognuno e utilizzarle per alimentare l’apprendimento;
  • Il metodo per giocare di squadra: mettere le eccellenze di ognuno al servizio del gruppo per raggiungere l’obiettivo prefissato.

Per maggiori informazioni consulta il sito ufficiale: https://www.performancestrategies.it/julio-velasco-leadership-day/