Blog

Global Summit Logistics & Supply Chain: Edizione Online

Con grande entusiasmo possiamo dirvi che saremo Media Partner al secondo appuntamento del Global Summit: Logistc % Supply chain.

Dopo infatti l’edizione sul mondo HR, il 18 e 19 Novembre seguiremo il Logistics & Supply Chain. Date le restrizione l’evento si svolgerà ovviamente Online, ma ciò che non cambia sarà l’alta qualità dell’offerta.

L’evento si conferma la più concreta e dinamica opportunità di incontro e confronto tra domanda e offerta grazie agli incontri one2one e alle conferenze. Il settore della logistica e della supply chain trovano nel digitale un nuovo canale per creare occasioni di business a medio e lungo termine.

Eccellenza, innovazione, soluzioni, tecnologie e competenze per la business community della logistica, della supply chain, della produzione e dell’industria 4.0 saranno ancora al centro di questo grande appuntamento. Sebbene non in presenza, sarà capace di mettere in contatto aziende, professionisti ed esperti, che si incontreranno virtualmente sulla piattaforma glsummit.it per conoscere e aggiornarsi su prodotti e casi aziendali, per migliorare il business e ampliare la qualità dell’offerta.

L’AGENDA

Tanti i relatori e gli esperti che si alterneranno tra le due giornate. Sarà un’occasione per cogliere le opportunità e le innovazioni del settore con la possibilità di incontrare aziende ed esperti del settore, che presenteranno prodotti, servizi, strategie e casi studio.

Con l’accesso alla piattaforma sarà inoltre possibile seguire il proprio planning in remoto. Una partecipazione completamente personalizzata in funzione degli interessi e del tempo disponibile, seguendo un percorso tailor made suddiviso tra conferenze in live streaming e incontri one2one in video call.

Ecco alcuni degli interventi:

 

Sarà davvero un full immersion di business e sinergie:  aziende e professionisti si incontreranno su temi attuali e di comune interesse, aiutando i partecipanti a comprendere e ad immergersi nella grande innovazione dell’industry 4.0.

#GLSummit20, questo l’hashtag ufficiale dell’evento e noi saremo pronti a condividerlo nelle due giornata di evento, sia su Twitter, sia su Instagram. Seguite quindi i nostri social per non perdervi nessun aggiornamento!

Articolo di Giulio Fanton

Tags: