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GIFTCAMPAIGN: SOSTENIBILITA’ E INNOVAZIONE IN UN GADGET

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Il brand nasce in Spagna, più precisamente a Barcellona nel 2014: attualmente l’azienda sta attraversando una fase espansiva con numerosi sedi dislocate fra Portogallo, Francia, Paesi Bassi e Italia. Ormai da anni la mission aziendale è quella di produrre regali promozionali aziendali, operando in un mercato internazionale. Per Gift Campaign il regalo è portatore di un significato che deve lasciare un segno indelebile anche in ambito aziendale, per questo motivo il brand produce gadget personalizzati che mirano a valorizzare la vision e la mission delle aziende

La sostenibilità come gadget per eccellenza

Il brand porta da sempre in alto il nome dell’ecosostenibilità con l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale dei propri metodi di produzioni, rendendo i processi produttivi delle fabbriche il più possibile sostenibili e promuovendo la raccolta differenziata. L’innovazione dell’azienda risiede anche nel continuo aggiornamento dei cataloghi presenti sull’e-commerce: la presenza di prodotti completamente bio ed ecosostenibili, la sponsorizzazione di gadget green e materiali riciclati trasformano il regalo in un dono bidirezionale verso il destinatario ma anche verso l’ambiente stesso. Obiettivo ultimo è evitare qualunque spreco di materiali donando una nuova vita a tutti quei prodotti destinati a trasformarsi in rifiuti. L’azienda, inoltre, collabora quotidianamente con associazioni differenti al fine di pubblicizzare o sposarne alcune cause.

L’importanza dell’innovazione

L’innovazione è intrinseca nel progetto di Diederik de Koning e Oriol Badia. Gift Campaign nasce da zero come una nuova sfida da affrontare: creare gadget personalizzati dopo aver lavorato per oltre dieci anni nel settore dei regali aziendali promozionali. Il pensiero lungo il quale il progetto si è sviluppato è l’importanza che un semplice oggetto può avere al fine di ringraziare i clienti in ottica di fidelizzazione, dare il benvenuto ad un dipendente o mostrare gratitudine al seguito di un lavoro svolto. Il carattere innovativo di Gift Campaign consente comunque al marchio di rimanere fedele agli ideali aziendali, agli standard di qualità e ai valori aziendali che hanno permesso al marchio di svilupparsi.

Attenzione ai dettagli

Il tema della personalizzazione è tra i valori promossi dal brand in quanto ogni impresa merita di essere rappresentata da un prodotto che sia perfetto e incarni al meglio le caratteristiche del brand che si vuole sponsorizzare. Ciò che Gift Campaign fa è trasformare un semplice regalo o gadget in una vera e propria esperienza che da un lato sia memorabile ma dall’altro anche funzionale per il destinatario. La cura, l’attenzione e il contatto diretto con i produttori fanno sì che il catalogo di Gift Campaign possa offrire sempre il prodotto giusto al momento giusto nel pieno rispetto della natura e garantendo sempre il miglior rapporto qualità-prezzo.
Ulteriore valore aggiunto del brand è la presenza di un team giovanile e molto dinamico capace di ricreare in ogni circostanza un ambiente lavorativo stimolante e rispettoso in cui ogni dipendente possa inserirsi in maniera attiva sentendosi parte dell’intero  processo produttivo. Ogni dipendente si impegna ad affiancare il cliente semplificando il processo di acquisto tramite il sito web e l’e-commerce.

I valori che contraddistinguono Gift Campaign sono dunque la professionalità, la convenienza e la costante innovazione garantendo sempre ottima qualità.

Gift campaign si contraddistingue per l’utilizzo di materiali che stanno rappresentando un trend eco- friendly negli ultimi anni: fibra di bambù, canapa, cotone, recycled Pet ,acciaio inossidabile e legno sostenibile si adattano alle esigenze del pianete e sono ideale per la realizzazione di gadget sostenibili