Evento Fisico
10.03.2023
14.00 - 18.30
Il MARKETERs Club – Comitato di Venezia è lieto di presentare il secondo grande evento annuale: il MARKETERs MakeIT 2023 – Set The Trend.
L’evento di quest’anno ha lo scopo di trattare il tema dell’influencer marketing: argomento spesso banalizzato e di cui non si parla abbastanza in contesti accademici, portando agli studenti il punto di vista di brand, agenzie di comunicazione e creators...
Saranno con noi i seguenti ospiti:
- Alice Radi, Global Marketing Manager e Mariangela Siclari, Project Manager di COSMIC, giovanissima AdTech company specializzata nella realizzazione video brevi in formato verticale.
- Valentina Pasotti e Giulia Santoloci, rispettivamente Senior Marketing & Digital Manager e Digital Advocate di Benefit Cosmetics: azienda di cosmetici e make-up parte del gruppo LVMH.
-
Luca Discacciati, Creator e youtuber di fama nazionale, appassionato da sempre ai mercati finanziari.
-
Jakidale, lo youtuber tech più conosciuto d’Italia portatore di un approccio a metà strada tra l’intrattenimento e la divulgazione.
-
Nicola Ferrari, professionista del mondo del digitale, attualmente Digital Marketing Strategist in FiloBlu e docente di teorie e linguaggi della pubblicità digitale presso l’università IUSVE, che coordinerà il momento del workshop dell’evento
La realizzazione di questo nostro importante appuntamento non sarebbe possibile senza il prezioso supporto dei nostri Partner e Media Partner:
MAIN PARTNER
PARTNER
MEDIA PARTNER
Altri eventi

MARKETERs Day 2023 – No Time To Waste
Il MARKETERs Club – Comitato di Venezia è lieto di presentare il terzo e ultimo grande evento annuale: il MARKETERs Day 2023 – No Time To Waste

MARKETERs Experience – The Hot Seat
Evento Fisico 02.12.2022 14.00 – 17.30 6 Speakers 110 Partecipanti Il MARKETERs Club – Comitato di Venezia è lieto di annunciare il primo grande evento
ARRIVA LA 3^ EDIZIONE DI WomenXImpact!
Dal 17 al 19 Novembre 2022 professionisti, studenti e appassionati potranno partecipare a uno degli eventi più importanti nel contesto internazionale in tema di empowerment