MARKETERs MakeIT – Don’t Stop the Brand!

Evento Online

12/15/19.05.2020

3
Speakers
700
Partecipanti

L’edizione 2020 di questo evento ha voluto focalizzarsi sull’evoluzione dell’identità di brand iconici partendo dalla loro fondazione fino ad arrivare ai giorni nostri, analizzando anche la gestione in ottica manageriale di questa crisi senza precedenti che tutto il mondo ha dovuto affrontare, analizzando anche alcuni interessanti case study. Abbiamo avuto la possibilità di approfondire questo tema grazie ai seguenti brand e relatori: Davide Neri, Head of Media & E-commerce di Hasbro, più grande società produttrice di giochi e giocattoli. Alice Zatti, Retail Manager Southern Europe di Converse, azienda leader nel settore calzaturiero dagli inizi del Novecento. Alessandro Martelli, Founder di Market.ez, pagina Instagram che tratta temi di marketing e comunicazione grazie alla quale abbiamo potuto analizzare alcuni case study su questo tema.

Tra il 12, 15 e 19 maggio sono stati registrati ai webinar un totale di circa 700 iscrizioni tra soci e non soci del MARKETERs Club, Media Partner, Sponsor e appassionati del tema trattato. Sono 30 i ragazzi, tutti studenti universitari, che si sono occupati dell’intera organizzazione, dalla ricerca degli sponsor alla strategia di comunicazione. Nonostante il periodo particolare in cui si sono ritrovati hanno deciso di dare una nuova veste al format #MakeIT portandolo dall’Aula Magna di San Giobbe agli schermi dei computer di chiunque volesse partecipare.

Altri eventi

MARKETERs Day – Back to Yellow

Evento Fisico 24.06.2022 11.00 – 18.00 3 Speakers 105 Partecipanti l MARKETERs Day 2022 – Back To Yellow, il terzo ed ultimo grande evento dell’anno

MARKETERs MakeIT – Ticket To Ride

Evento Fisico 07.04.2022 14.00 – 18.00 2 Speakers 100 Partecipanti Il MARKETERs MakeIT!22 – Ticket To Ride si è sviluppato attorno al tema del turismo

MARKETERs Experience – Play Next

Evento Fisico 03.12.2021 14.30 – 19.00 3 Speakers 60 Partecipanti Il MARKETERs Experience 2021 – Play Next si è sviluppato attorno al tema del digital