Evento Fisico
12.04.2019
08.45 - 12.30
Il MARKETERs Club, il 12 aprile 2019, ha presentato la V edizione del MARKETERs MakeIT! Con questa edizione abbiamo voluto far conoscere più da vicino a tutti partecipanti alcune realtà aziendali che investono nella sostenibilità, dando loro l’opportunità di mostrare i vantaggi competitivi e il valore che questo approccio riesce a creare in diversi modi.
Dell’organizzazione logistica dell’evento e del reperimento dei vari sponsor, nonché dell’implementazione delle campagne di comunicazione online e offline, se ne è occupato un team composto da 31 giovani MARKETERs, i quali si sono voluti mettere in gioco nella realizzazione di tale evento per la durata di due mesi. I ragazzi hanno messo a disposizione del Club le loro capacità personali e hanno saputo contribuire attivamente alla realizzazione di un evento di grande successo.
Gli ospiti del MARKETERs MakeIT 2019 sono stati:
- Fabio Zardini, Country Manager Italy di Patagonia
- Roberto Olivi, Public Affairs and Communication Director di BMW Italia
- Matteo Melotti, Co-Founder di 24Bottles
A differenza delle precedenti edizioni dell’evento, in questa occasione è stato proposto ai partecipanti un Case Study in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Claim Brand Industry per portare un esempio reale, e capire come sia possibile attuare pratiche di CSR concretamente all’interno di un’azienda.
Altri eventi

MARKETERs Day 2023 – No Time To Waste
Il MARKETERs Club – Comitato di Venezia è lieto di presentare il terzo e ultimo grande evento annuale: il MARKETERs Day 2023 – No Time To Waste

MARKETERs MakeIT 2023 – Set The Trend
Il secondo grande evento annuale del MARKETERs Club, il MARKETERs MakeIT 2023 – Set The Trend, ha lo scopo di trattare il tema dell’influencer marketing: argomento spesso banalizzato e di cui non si parla abbastanza in contesti accademici, portando agli studenti il punto di vista di brand, agenzie di comunicazione e creators.
Riserva ora il tuo posto e raggiungici venerdì 10 marzo, dalle ore 14:00 presso l’aula 4A del Campus di San Giobbe!

MARKETERs Experience – The Hot Seat
Evento Fisico 02.12.2022 14.00 – 17.30 6 Speakers 110 Partecipanti Il MARKETERs Club – Comitato di Venezia è lieto di annunciare il primo grande evento