MARKETERs Experience – Time To Move

Evento Fisico

26.11.2019

14.00 - 19.00

3
Speakers
340
Partecipanti

Credendo che lo sport sia un fondamentale fattore di identità, personale e di gruppo, il MARKETERs Experience 2019 – Time to Move, ha unito gli aspetti di miglioramento e performance a quelli di team building e intrattenimento, entrambi vicini anche al futuro mondo lavorativo del nostro pubblico.

Sono stati ospiti dell’evento i seguenti brand e relatori:

  • Davide Costanzo, Marketing Manager di Under Armour, brand americano di activewear che ha rivoluzionato il settore dell’abbigliamento sportivo, fondando il suo successo nell’innovazione costante;
  • Arianna Colombari, Group Communication Manager di Tecnica Group, leader nella produzione di abbigliamento sportivo nel mercato delle calzature e delle attrezzature per gli sport invernali;
  • Stefano Taboga, Head of Communication and Digital Sales di Lotto Sport Italia, società italiana di calzature ed abbigliamento sportivo fondata nel 1973, da sempre protagonista nei campi da calcio e da tennis.

 

È stata registrata una partecipazione totale di circa 350 persone tra soci e non del Club, aziende partner e figure accreditate, in un evento organizzato da una Task Force di 25 studenti universitari che hanno curato l’organizzazione logistica, l’implementazione della strategia di comunicazione online ed offline e la gestione dei contatti con Sponsor e Media Partner.

Altri eventi