Evento Fisico
03.12.2021
14.30 - 19.00
Il MARKETERs Experience 2021 – Play Next si è sviluppato attorno al tema del digital entertainment in tutte le sue sfaccettature, partendo dal mondo del gaming, passando per il business SVOD (subscription video on demand) e, per finire, al mondo discografico. Gli ospiti sono stati:
- Raffaele Zeppieri e Giulia Regano, rispettivamente Direttore Marketing e Marketing Manager di Sony Interactive Entertainment
- Andrea Battisti, Senior Marketing Manager di Discovery
- Giulia Ghezzo, Senior Brand Partnership Manager di Warner Music Italia.
All’evento hanno partecipato studenti, professionisti, aziende partner e sponsor. La realizzazione dell’evento è stata possibile grazie ad una task force di 26 studenti universitari che hanno curato il tutto nei minimi dettagli, dalla comunicazione online alla ricerca e gestione degli Sponsor e dei Media Partner.
Altri eventi

MARKETERs Day 2023 – No Time To Waste
Il MARKETERs Club – Comitato di Venezia è lieto di presentare il terzo e ultimo grande evento annuale: il MARKETERs Day 2023 – No Time To Waste

MARKETERs MakeIT 2023 – Set The Trend
Il secondo grande evento annuale del MARKETERs Club, il MARKETERs MakeIT 2023 – Set The Trend, ha lo scopo di trattare il tema dell’influencer marketing: argomento spesso banalizzato e di cui non si parla abbastanza in contesti accademici, portando agli studenti il punto di vista di brand, agenzie di comunicazione e creators.
Riserva ora il tuo posto e raggiungici venerdì 10 marzo, dalle ore 14:00 presso l’aula 4A del Campus di San Giobbe!

MARKETERs Experience – The Hot Seat
Evento Fisico 02.12.2022 14.00 – 17.30 6 Speakers 110 Partecipanti Il MARKETERs Club – Comitato di Venezia è lieto di annunciare il primo grande evento