MARKETERs Experience – Play Next

Evento Fisico

03.12.2021

14.30 - 19.00

3
Speakers
60
Partecipanti

Il MARKETERs Experience 2021 – Play Next si è sviluppato attorno al tema del digital entertainment in tutte le sue sfaccettature, partendo dal mondo del gaming, passando per il business SVOD (subscription video on demand) e, per finire, al mondo discografico. Gli ospiti sono stati:

  • Raffaele Zeppieri e Giulia Regano, rispettivamente Direttore Marketing e Marketing Manager di Sony Interactive Entertainment
  • Andrea Battisti, Senior Marketing Manager di Discovery
  • Giulia Ghezzo, Senior Brand Partnership Manager di Warner Music Italia.

All’evento hanno partecipato studenti, professionisti, aziende partner e sponsor. La realizzazione dell’evento è stata possibile grazie ad una task force di 26 studenti universitari che hanno curato il tutto nei minimi dettagli, dalla comunicazione online alla ricerca e gestione degli Sponsor e dei Media Partner.

Altri eventi

Cover FB

MARKETERs MakeIT 2023 – Set The Trend

Il secondo grande evento annuale del MARKETERs Club, il MARKETERs MakeIT 2023 – Set The Trend, ha lo scopo di trattare il tema dell’influencer marketing: argomento spesso banalizzato e di cui non si parla abbastanza in contesti accademici, portando agli studenti il punto di vista di brand, agenzie di comunicazione e creators.
Riserva ora il tuo posto e raggiungici venerdì 10 marzo, dalle ore 14:00 presso l’aula 4A del Campus di San Giobbe!