Evento Online
30.11.2020
01/02.12.2020
Il MARKETERs Experience 2020 – Born in the USA ci ha fatto conoscere alcuni dei brand americani più importanti e ha approfondito importanti temi come la sostenibilità e la crisi causata dal Covid-19. Sono stati ospiti dell’evento i seguenti brand e relatori:
- Tommaso Valle, Corporate Relations and Sustainability Director di McDonald’s Italia, brand americano di fama mondiale, che ha accompagnato intere generazioni in tutto il mondo continuando la sua costante innovazione di immagine e di imprenditorialità trasformando completamente la nostra concezione di Fast Food.
- Lucia Marcuzzo, Vice President North Europe di Levi Strauss & Co., considerata la madre dei Jeans, fu fondata da un Tedesco emigrato negli USA nel 1853. I loro Jeans hanno accompagnato periodi di rivoluzione sociale, dalla corsa all’oro negli USA alla musica Rock, grazie alla loro adattabilità e stile di quotidianità.
- Rocco Cimino, Marketing Communications Manager di Ford Italia, prima casa automobilistica al mondo ad usare il sistema della catena di montaggio è la terza nel mondo per ordine di grandezza e unica per aver trasformato la concezione di automobile in termini di accessibilità e praticità alla portata di tutti.
All’evento hanno partecipato studenti, professionisti, aziende partner e sponsor, per un totale di circa 400 persone. La realizzazione dell’evento è stata possibile grazie ad una task force di 15 studenti universitari che ne hanno curato, dalla comunicazione online alla ricerca e gestione di Sponsor e Media Partner.
Altri eventi

MARKETERs Experience 2023 – Behind the Name
Il MARKETERs Club – Comitato di Venezia è lieto di presentare il terzo e ultimo grande evento annuale: il MARKETERs Day 2023 – No Time To Waste

MARKETERs Day 2023 – No Time To Waste
Il MARKETERs Club – Comitato di Venezia è lieto di presentare il terzo e ultimo grande evento annuale: il MARKETERs Day 2023 – No Time To Waste

MARKETERs MakeIT 2023 – Set The Trend
Il secondo grande evento annuale del MARKETERs Club, il MARKETERs MakeIT 2023 – Set The Trend, ha lo scopo di trattare il tema dell’influencer marketing: argomento spesso banalizzato e di cui non si parla abbastanza in contesti accademici, portando agli studenti il punto di vista di brand, agenzie di comunicazione e creators.
Riserva ora il tuo posto e raggiungici venerdì 10 marzo, dalle ore 14:00 presso l’aula 4A del Campus di San Giobbe!