MARKETERs Day – The Silk Road

Evento Fisico

21.06.2019

08.45 - 18.30

3
Speakers
315
Partecipanti

Il MARKETERs Day è il terzo e ultimo evento che il Club tiene durante l’anno. L’edizione di quest’anno ha avuto come protagonisti i colossi orientali, emergenti o già ampiamente stabiliti. Inserendosi in un trending topic tanto del mondo del business quanto del mondo della geopolitica, è stato scelto il titolo “MARKETERs Day 2019 – The Silk Road”. L’evento è stato organizzato da una Task Force di 33 studenti universitari e 2 studentesse delle superiori in alternanza scuola-lavoro, assegnate al progetto proprio per il suo alto valore formativo.

Abbiamo avuto l’incredibile possibilità di avere come ospiti i seguenti brand e relatori:

  • Iacopo Salemmi e Davide Lunardelli, rispettivamente Sales Manager e Marketing Manager di Xiaomi Technology per l’Italia;
  • Massimo Bullo, Marketing Director Italy per Nintendo Europe;
  • Andrea Colombi, Country Manager Italia per Yamaha Motor.

I presenti hanno potuto vivere appieno una giornata all’insegna dell’Estremo Oriente, non solo attraverso gli interventi dei tre brand ospiti, ma anche grazie all’allestimento del Campus Economico di San Giobbe, trasformato per accogliere l’afflusso di persone. Dai prodotti tipici serviti nei vari momenti della giornata, come mochi e soba, agli stand di intrattenimento offerti da Nintendo e altre aziende partner, l’evento ha avuto l’obiettivo di intrattenere al meglio tutti i partecipanti in una giornati di formazione, network e divertimento.

Altri eventi

MARKETERs Day – Back to Yellow

Evento Fisico 24.06.2022 11.00 – 18.00 3 Speakers 105 Partecipanti l MARKETERs Day 2022 – Back To Yellow, il terzo ed ultimo grande evento dell’anno

MARKETERs MakeIT – Ticket To Ride

Evento Fisico 07.04.2022 14.00 – 18.00 2 Speakers 100 Partecipanti Il MARKETERs MakeIT!22 – Ticket To Ride si è sviluppato attorno al tema del turismo

MARKETERs Experience – Play Next

Evento Fisico 03.12.2021 14.30 – 19.00 3 Speakers 60 Partecipanti Il MARKETERs Experience 2021 – Play Next si è sviluppato attorno al tema del digital