In compagnia del nostro entusiasmo partiamo alla volta di Milano. La meta? Questa volta L’Oréal!
E’ qui che, una volta arrivati, il nostro socio Michele Riboli ci accoglie e ci presenta a Mathilde Beaudouin Durand, Direttore Employer Branding & Talent Acquisition. Sarà poi Leonardo Gerotto, Group Marketing Manager Haircare insieme al suo team a raccontarci il marketing di alcuni tra i prodotti per capelli più commercializzati al mondo.
La seconda parte dell’incontro ha invece un’impronta diversa perché ci troviamo di fronte alla sfida di dover ideare, promuovere e presentare un prodotto nuovo ed innovativo per il settore Haircare.
Si insomma..l’azienda leader del settore, famosa appunto per la sua capacità di innovare, stava chiedendo a noi di pensare a qualcosa di ancor più innovativo!
Una volta formati i team, ogni gruppo si è riunito davanti ad un tavolo, tante idee, cartelloni, giornali e forbici e, dopo meno di un’ora abbiamo avuto l’opportunità di presentare le nostre idee davanti al team di executive dell’azienda.
Se non è stata questa una giornata sfidante e stimolante…
Leggi l’articolo sull’evento per saperne di più.