Il 30 novembre ti aspettiamo a San Giobbe al prossimo evento targato MARKETERs Club per condividere, mostrare e unire i nostri stili!L’espressione che fa tendenza: questa la base del successo dei nostri super ospiti!
1
Il 30 novembre ti aspettiamo a San Giobbe al prossimo evento targato MARKETERs Club per condividere, mostrare ed unire i nostri stili! L’espressione che fa tendenza: questa la base del successo dei nostri super ospiti!
More Facts
VIVI CON NOI IL TUO LIFESTYLE!
Il lifestyle è ciò che ti identifica e che condividi col mondo: le tue abitudini, le tue scelte, le tue passioni. Mostralo anche a noi!
#MExperience18 is loading …
VIVI CON NOI IL TUO LIFESTYLE!
Il lifestyle è ciò che ti identifica e che condividi col mondo: le tue abitudini, le tue scelte, le tue passioni. Mostralo anche a noi!
#MExperience18 is loading …
La scorsa edizione è stata un vero successo! Clicca qui sotto per conoscere tutti i record del MARKETERs Experience 2017 e preparati a vivere un evento ancora più scoppiettante con il MARKETERs Experience 2018 – LIFESTYLE: Define Your Way!
2
2
La scorsa edizione è stata un vero successo! Clicca qui sotto per conoscere tutti i record del MARKETERs Experience 2017 e preparati a vivere un evento ancora più scoppiettante con il MARKETERs Experience 2018 – LIFESTYLE: Define Your Way!
More Facts
Riempimento dell'aula0%
Partecipanti al VR Experience0%
Hype sui social0%
NUMERI DEL 2017!
Ecco alcuni numeri del MARKETERs Experience 2017 – TECHNOLOGY: Cutting The Edge.
NUMERI DEL 2017!
Ecco alcuni numeri del MARKETERs Experience 2017 – TECHNOLOGY: Cutting The Edge.
Riempimento dell'aula0%
Partecipanti al VR Experience0%
Hype sui social0%
3
Vivi una giornata all’insegna dello stile e concediti un momento di svago e networking durante la pausa caffè e l’aperitivo finale!
3
Vivi una giornata all’insegna dello stile e concediti un momento di svago e networking durante la pausa caffè e l’aperitivo finale!
Veronica Dolce inizia la sua carriera come Digital Analyst per Edizioni Condé Nast. Si specializza poi nella comunicazione non standard come Special Project Manager per Vanity Fair. Con le competenze acquisite, diventa Marketing Manager di Rolling Stone.
Veronica Dolce inizia la sua carriera come Digital Analyst per Edizioni Condé Nast.
Si specializza poi nella comunicazione non standard come Special Project Manager per Vanity Fair. Con le competenze acquisite diventa Marketing Manager di Rolling Stone.
Da giovane vive un’esperienza all’estero dalla quale nasce la voglia di opportunità, tratto che diventerà poi valore aggiunto all’interno dell’azienda. Daniele Crepaldi, Brand Manager di Dolly Noire, crea tra le migliori strategie online e offline, tra social media ed eventi.
Da giovane vive un’esperienza all’estero dalla quale nasce la voglia di opportunità, tratto che diventerà poi valore aggiunto all’interno dell’azienda. Daniele Crepaldi, Brand Manager di Dolly Noire, crea tra le migliori strategie online e offline, tra social media ed eventi.
Dario Gargiulo dal 2016 entra a far parte del gruppo Only The Brave come Chief Marketing Officer. Da sempre spinto a superare i limiti di un settore come quello del fashion, riesce a riposizionare il brand mantenendo intatti i valori di Diesel.
Dario Gargiulo dal 2016 entra a far parte del gruppo Only The Brave come Chief Marketing Officer. Da sempre spinto a superare i limiti di un settore come quello del fashion, riesce a riposizionare il brand mantenendo intatti i valori di Diesel.
4
Premi imperdibili saranno messi in palio per il pollice più veloce dell’Aula Magna!
Scegli un nome, rispondi alle domande, non sbagliare: Kahoot ti aspetta!
4
Premi imperdibili saranno messi in palio per il pollice più veloce dell’Aula Magna! Scegli un nome, rispondi alle domande, non sbagliare: Kahoot ti aspetta!
More Facts
FATTI TROVARE PRONTO!
Scarica l’app Kahoot e inizia a riscaldarti per la grande sfida.
Per più di un mese, 30 ragazzi hanno collaborato all’organizzazione del primo evento dell’anno inviando più di 300 mail e scrivendo più di 150 post sui social.
5
5
Per più di un mese, 30 ragazzi hanno collaborato all’organizzazione del primo evento dell’anno inviando più di 300 mail e scrivendo più di 150 post sui social.
More Facts
Piero Mason
Project Manager
Anna Zenoni
Project Coordinator
Marco Pianon
Speaker Coordinator
Matteo Marchisio
Speaker Coordinator
Sofia Brusamolin
Communication Manager
Fabio Torreggiani
Social Media Manager
Tommaso Zennaro
Art Director
Matteo Valentino
Photographer
Robert George Mailat
Sponsor & Logistics Manager
Federico d'Orsi
Sponsor & Logistics Manager
Nicola Bonavigo
Digital PR Manager
Irene Micheletti
Digital Specialist
Nicola Pertile
Digital Specialist
Leonardo Verde
Digital Specialist
Giovanni Lira
Visual Specialist
Emily Pravato
Digital PR Specialist
Luigi Picone
Digital PR Specialist
Sara Ajazi
Digital PR Specialist
Chiara Boniolo
Digital PR Specialist
Caterina Solidoro
Sponsor & Logistics
Rebecca Giacon
Sponsor & Logistics
Chiara Guarise
Sponsor & Logistics
Francesco Del Ferro
Sponsor & Logistics
Anna Rizzi
Sponsor & Logistics
Lorenzo Bonaldo
Sponsor & Logistics
Francesco Pistollato
Sponsor & Logistics
Leonardo Zanon
Sponsor & Logistics
Sara Loberto
Sponsor & Logistics
Sofia Caputo
Sponsor & Logistics
Giulia Speri
Sponsor & Logistics
I nostri sponsor hanno arricchito l’intero evento con spuntini, bevande e gadget aiutandoci a vivere un’esperienza completa.
I nostri sponsor hanno arricchito l’intero evento con spuntini, bevande e gadget aiutandoci a vivere un’esperienza completa.
I nostri media partner narrano lo stile di una perfetta giornata MARKETERs con stories, post e articoli dedicati.
I nostri media partner narrano lo stile di una perfetta giornata MARKETERs con stories, post e articoli dedicati.
Premi imperdibili saranno messi in palio al pollice più veloce dell’Aula Magna! Scegli un nome, rispondi alle domande, non sbagliare: Kahoot ti aspetta!