Scatena il creativo che è in te!

“Lo sviluppo è sostenibile se è in grado di assicurare il soddisfacimento dei bisogni della generazione presente senza compromettere la possibilità delle generazioni future di realizzare i propri”. Di questo e altro parleremo il 12 aprile al #MakeIT19!

Scatena il creativo che è in te!

“Lo sviluppo è sostenibile se è in grado di assicurare il soddisfacimento dei bisogni della  generazione presente senza compromettere la possibilità delle generazioni future di realizzare i propri”. Di questo e altro parleremo il 12 aprile al #MakeIT19!

  • COLLABORAZIONI

    COLLABORAZIONI

    Post, livetwitting e articoli sono alcuni dei gesti con cui ci supportano: numerose le persone che diffondono l’evento.

    SCOPRI I NOSTRI MP
  • SPONSOR

    SPONSOR

    Molte le realtà che ci sostengono e che investono in sostenibilità senza rinunciare alla qualità dei loro prodotti.

    SCOPRI I NOSTRI SPONSOR
  • RELATORI

    RELATORI

    Ci racconteranno come la CSR è trattata dalle loro aziende e di come investire in ciò ha garantito il loro successo

    SCOPRI I NOSTRI OSPITI
  • COLLABORAZIONI

    COLLABORAZIONI

    Post, livetwitting e articoli sono alcuni dei gesti con cui ci supportano: numerose le persone che diffondono l’evento.

    SCOPRI I NOSTRI MP
  • SPONSOR

    SPONSOR

    Molte le realtà che ci sostengono e che investono in sostenibilità senza rinunciare alla qualità dei loro prodotti.

    SCOPRI I NOSTRI SPONSOR
  • RELATORI

    RELATORI

    Ci racconteranno come la CSR è trattata dalle loro aziende e di come investire in ciò ha garantito il loro successo

    SCOPRI I NOSTRI OSPITI
È tempo di avviare un cambiamento per rendere il pianeta migliore!

Più di 350 partecipanti

Hanno scelto il MARKETERs Club per conoscere ospiti illustri e vivere una giornata all’insegna del Learning by doing nella splendida cornice di Venezia.

35 ragazzi

Hanno organizzato ogni dettaglio di questo evento negli ultimi due mesi, tra risate, riunioni, gruppi Telegram, fogli su Google Drive e Doodle.

Premi in palio

Tra Contest e Kahoot numerose saranno le occasioni per giocare insieme a noi: sei pronto a lanciarti nella mischia e trionfare?

Oltre 400 mail inviate

Ogni mattina un ragazzo della Task si sveglia e sa che dovrà mandare le mail senza sbagliare a scrivere MARKETERs, e le possibilità di sbagliare sono tante.

È tempo di avviare un cambiamento per rendere il pianeta migliore!

Più di 350 partecipanti

Hanno scelto il MARKETERs Club per conoscere ospiti illustri e vivere una giornata all’insegna del Learning by doing nella splendida cornice di Venezia.

35 ragazzi

Hanno organizzato ogni dettaglio di questo evento negli ultimi due mesi, tra risate, riunioni, gruppi Telegram, fogli su Google Drive e Doodle.

Premi in palio

Tra Contest e Kahoot numerose saranno le occasioni per giocare insieme a noi: sei pronto a lanciarti nella mischia e trionfare?

Oltre 400 mail inviate

Ogni mattina un ragazzo della Task si sveglia e sa che dovrà mandare le mail senza sbagliare a scrivere MARKETERs, e le possibilità di sbagliare sono tante.

I NOSTRI SPEAKER

FABIO ZARDINI

Country Manager – PATAGONIA

Fabio Zardini è un appassionato di sport, in particolare di sci. Durante gli anni universitari, dove studia Economia e Commercio presso l’Università di Trieste, lavora come istruttore di sci alpino presso la Scuola Azzurra di Cortina fino al 1999 divenendone direttore. Dopo aver completato un Master all’Università di Bologna inizia così la sua carriera ventennale in Patagonia, dove ricopre prima il ruolo di Office and Administration Manager e poi quello Sales Manager.

MATTEO MELOTTI e GIOVANNI RANDAZZO

Cofondatori – 24Bottles

Matteo Melotti e Giovanni Randazzo si conoscono lavorando presso la stessa filiale di banca, ma il desiderio di creare qualcosa di utile li porta nel a realizzare la prima bottiglia d’acciaio per limitare il consumo di plastica e l’inquinamento. Da un sito internet e una pagina Facebook, fino alle fiere di design più importanti d’Europa, il successo di 24Bottles è diventato virale, fino a creare anche modelli termici e accessori per la bici.

ROBERTO OLIVI

Public Affairs and Communication Director – BMW

Laureato in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Milano, inizia la sua carriera lavorando per Ferrari, dove si occupa di Product Communication ricoprendo il ruolo di Editorial Manager. Intraprende poi la sua esperienza in BMW, cominciando come PR Manager del marchio MINI, passando per Marketing Manager di quest’ultimo, fino a divenire prima Corporate Communications Manager per BMW e dal 2014 veste la sua carica di Public Affairs and Communication Director.

GIUSEPPE BINCOLETTO e ALBERTO COLLA

Claim Brand Industry

Giuseppe Bincoletto e Alberto Colla sono ex Cafoscarini laureati in Economia Aziendale con esperienze lavorative diverse: il primo assume l’incarico di responsabile marketing in Nice spa e nel 2001 entra in Claim come senior business account, il secondo dopo un percorso professionale prima a New York e Toronto, nel 1998 diventa partner e amministratore delle società del Gruppo Claim. Si uniscono così skills differenti, chiave per la riuscita dei loro progetti.

I NOSTRI SPEAKER

FABIO ZARDINI

Country Manager – PATAGONIA

Fabio Zardini è un appassionato di sport, in particolare di sci. Durante gli anni universitari, dove studia Economia e Commercio presso l’Università di Trieste, lavora come istruttore di sci alpino presso la Scuola Azzurra di Cortina fino al 1999 divenendone direttore. Dopo aver completato un Master all’Università di Bologna inizia così la sua carriera ventennale in Patagonia, dove ricopre prima il ruolo di Office and Administration Manager e poi quello Sales Manager.

MATTEO MELOTTI e GIOVANNI RANDAZZO

Cofondatori – 24Bottles

Matteo Melotti e Giovanni Randazzo si conoscono lavorando presso la stessa filiale di banca, ma il desiderio di creare qualcosa di utile li porta nel a realizzare la prima bottiglia d’acciaio per limitare il consumo di plastica e l’inquinamento. Da un sito internet e una pagina Facebook, fino alle fiere di design più importanti d’Europa, il successo di 24Bottles è diventato virale, fino a creare anche modelli termici e accessori per la bici.

ROBERTO OLIVI

Public Affairs and Communication Director – BMW

Laureato in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Milano, inizia la sua carriera lavorando per Ferrari, dove si occupa di Product Communication ricoprendo il ruolo di Editorial Manager. Intraprende poi la sua esperienza in BMW, cominciando come PR Manager del marchio MINI, passando per Marketing Manager di quest’ultimo, fino a divenire prima Corporate Communications Manager per BMW e dal 2014 veste la sua carica di Public Affairs and Communication Director.

GIUSEPPE BINCOLETTO e ALBERTO COLLA

Claim Brand Industry

Giuseppe Bincoletto e Alberto Colla sono ex Cafoscarini laureati in Economia Aziendale con esperienze lavorative diverse: il primo assume l’incarico di responsabile marketing in Nice spa e nel 2001 entra in Claim come senior business account, il secondo dopo un percorso professionale prima a New York e Toronto, nel 1998 diventa partner e amministratore delle società del Gruppo Claim. Si uniscono così skills differenti, chiave per la riuscita dei loro progetti.

Sei pronto a vivere un’avventura indimenticabile alla scoperta della CSR? Ti aspettiamo al #MakeIT19!
Sei pronto a vivere un’avventura indimenticabile alla scoperta della CSR? Ti aspettiamo al #MakeIT19!
SPONSOR
MEDIA PARTNER
SPONSOR
MEDIA PARTNER