Scatena il creativo che è in te!

Il 13 giugno non perderti l’appuntamento con i brand e i creativi che hanno fatto dell’arte un elemento essenziale per differenziarsi dalla massa e superare il muro dell’anonimato.
Dalla Street Art alla Fotografia, passando per la Grafica: quali saranno i segreti dei nostri ospiti?

Scatena il creativo che è in te!

Il 13 giugno non perderti l’appuntamento con i brand e i creativi che hanno fatto dell’arte un elemento essenziale per differenziarsi dalla massa e superare il muro dell’anonimato.
Dalla Street Art alla Fotografia, passando per la Grafica: quali saranno i segreti dei nostri ospiti?

  • SPONSOR

    SPONSOR

    I momenti di networking sono importanti: dalla colazione all'aperitivo, i nostri sponsor ci regalano un break di qualità.

    SCOPRI I NOSTRI SPONSOR
  • OSPITI

    OSPITI

    Sapranno raccontarvi come sono diventati dei veri creativi e come riescono a essere sempre sulla cresta dell’onda

    SCOPRI I NOSTRI OSPITI
  • MEDIA PARTNER

    MEDIA PARTNER

    Parlano di noi: tra post, livetwitting e articoli realizzano contenuti ad hoc per far conoscere l’evento.

    SCOPRI I NOSTRI MP
  • SPONSOR

    SPONSOR

    I momenti di networking sono importanti: dalla colazione all'aperitivo, i nostri sponsor ci regalano un break di qualità.

  • OSPITI

    OSPITI

    Sapranno raccontarvi come sono diventati dei veri creativi e come riescono a essere sempre sulla cresta dell’onda

    SCOPRI I NOSTRI OSPITI
  • MEDIA PARTNER

    MEDIA PARTNER

    Parlano di noi: tra post, livetwitting e articoli realizzano contenuti ad hoc per far conoscere l’evento.

  • SPONSOR

    SPONSOR

    I momenti di networking sono importanti: dalla colazione all'aperitivo, i nostri sponsor ci regalano un break di qualità.

  • OSPITI

    OSPITI

    Sapranno raccontarvi come sono diventati dei veri creativi e come riescono a essere sempre sulla cresta dell’onda

    SCOPRI I NOSTRI OSPITI
  • MEDIA PARTNER

    MEDIA PARTNER

    Parlano di noi: tra post, livetwitting e articoli realizzano contenuti ad hoc per far conoscere l’evento.

In ogni gesto
si nasconde un capolavoro,
basta saper guardare attentamente

Più di 350 partecipanti

Hanno scelto il MARKETERs Club per incontrare grandi ospiti e per vivere una giornata all’insegna del Learning by doing nella splendida cornice di Venezia.

35 ragazzi

Hanno organizzato ogni dettaglio dell’ultimo evento dell’anno. Telegram e Google Drive sono diventati la loro seconda casa per più di due mesi.

1 Shot to win

Ogni evento MARKETERs che si rispetti testa le tue abilità: il Kahoot è diventato il momento clou! Saprai rispondere a tutte le domande? Il pollice più veloce vince!

Oltre 300 mail inviate

Ogni mattina un ragazzo della Task si sveglia e sa che dovrà mandare le mail senza sbagliare a scrivere MARKETERs, e le possibilità di sbagliare sono tante.

In ogni gesto
si nasconde un capolavoro,
basta saper guardare attentamente

Più di 350 partecipanti

Hanno scelto il MARKETERs Club per incontrare grandi ospiti e per vivere una giornata all’insegna del Learning by doing nella splendida cornice di Venezia.

35 ragazzi

Hanno organizzato ogni dettaglio dell’ultimo evento dell’anno. Telegram e Google Drive sono diventati la loro seconda casa per più di due mesi.

1 Shot to win

Ogni evento MARKETERs che si rispetti testa le tue abilità: il Kahoot è diventato il momento clou! Saprai rispondere a tutte le domande? Il pollice più veloce vince!

Oltre 300 E-mail inviate

Ogni mattina un ragazzo della Task si sveglia e sa che dovrà mandare le mail senza sbagliare a scrivere MARKETERs, e le possibilità di sbagliare sono tante

I NOSTRI SPEAKER

NICO MARCHESI

DEPUTY CREATIVE DIRECTOR – SAATCHI & SAATCHI  

Dal 1993 ha lavorato nelle più importanti agenzie, da Leo Burnett a TBWA e BGS D’Arcy, e nel 2003 in Saatchi & Saatchi. 

Coca-Cola, Kellogg’s, Procter & Gamble, Honda sono alcuni dei clienti per cui ha lavorato. Con Riccardo Catagnano, è autore di una delle più discusse e controverse campagne degli ultimi anni: il rilancio del Buondì Motta in Italia.
Alcune delle sue campagne sono state premiate al Cannes Advertising Festival, all’Italian Art Director’s Club e al Key Award.

TONY GALLO

STREET ARTIST

Nato a Padova nel 1975 dove vive e lavora. Il suo percorso inizia con la musica e si avvicina alla pittura solo nel 2008.  Da autodidatta trova la sua massima espressione nella street art, con una visione emotiva: i suoi lavori si distinguono per i personaggi antropomorfi e per la natura che si fa poesia.
La sua arte emozionale lo porta a realizzare opere principalmente a Padova ma anche a Imola, Treviso, Dolo, Bassano del Grappa; per raggiungere infine anche Londra, Svizzera e Olanda con lavori su tela.

STEFANO BRUSAFERRO

E-COMMERCE BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER – CANON

Nato nel 1988 a Lonigo (VI) e appassionato di musica e tecnologia.

Si laurea in Economia e Gestione aziendale all’Università Cattolica del Sacro Cuore e nel 2011 inizia la sua esperienza in Canon. 

Da Business Development Consultant di Canon Italia, si trasferisce nel 2014 nell’HQ di Londra per Canon Europa, seguendo il ramo DSLR sia consumer che professionali. Da fine 2017 decide di focalizzarsi sullo sviluppo dello store online ufficiale di Canon, diventando E-Commerce Business Development Manager.

TBA

TBA

Il tema di quest’anno si avvicina al mondo delle arti, sempre più dominato dal mondo visuale e digitale, che deve riuscire a differenziarsi dalla massa e a superare il muro dell’anonimato. Dalla Street Art alla Fotografia passando per il Cinema e la Grafica; quali sono e come si muovono le aziende che accompagnano i creativi di ogni campo? In che modo, brand e aziende riescono ad esaltare la propria creatività, elemento necessario e unico per essere presenti sul mercato? E’ ormai essenziale motivare ed ispirare i giovani ad applicare creatività e freschezza a qualsiasi processo formativo, organizzativo ed aziendale.

I NOSTRI SPEAKER

NICO MARCHESI

DEPUTY CREATIVE DIRECTOR – SAATCHI & SAATCHI  

Dal 1993 ha lavorato nelle più importanti agenzie, da Leo Burnett a TBWA e BGS D’Arcy, e nel 2003 in Saatchi & Saatchi. 

Coca-Cola, Kellogg’s, Procter & Gamble, Honda sono alcuni dei clienti per cui ha lavorato. Con Riccardo Catagnano, è autore di una delle più discusse e controverse campagne degli ultimi anni: il rilancio del Buondì Motta in Italia.
Alcune delle sue campagne sono state premiate al Cannes Advertising Festival, all’Italian Art Director’s Club e al Key Award.

TONY GALLO

STREET ARTIST

Nato a Padova nel 1975 dove vive e lavora. Il suo percorso inizia con la musica e si avvicina alla pittura solo nel 2008.  Da autodidatta trova la sua massima espressione nella street art, con una visione emotiva: i suoi lavori si distinguono per i personaggi antropomorfi e per la natura che si fa poesia. La sua arte emozionale lo porta a realizzare opere principalmente a Padova ma anche a Imola, Treviso, Dolo, Bassano del Grappa; per raggiungere infine anche Londra, Svizzera e Olanda con i lavori su tela.

STEFANO BRUSAFERRO

E-COMMERCE BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER – CANON

Nato nel 1988 a Lonigo (VI) e appassionato di musica e tecnologia.

Si laurea in Economia e Gestione aziendale all’Università Cattolica del Sacro Cuore e nel 2011 inizia la sua esperienza in Canon. 

Da Business Development Consultant di Canon Italia, si trasferisce nel 2014 nell’HQ di Londra per Canon Europa, seguendo il ramo DSLR sia consumer che professionali. Da fine 2017 decide di focalizzarsi sullo sviluppo dello store online ufficiale di Canon, diventando E-Commerce Business Development Manager.

Abbiamo curato ogni dettaglio per regalarti una giornata di full-immersion nell’arte e nella creatività.
#MDay18 is coming
Abbiamo curato ogni dettaglio per regalarti una giornata di full-immersion nell’arte e nella creatività.
#MDay18 is coming
I NOSTRI SPONSOR
CreARTitivity Team
I NOSTRI MEDIA PARTNER