Il Marketers Day è l’evento più sentito e più importante essendo in occasione del “compleanno” del club e della chiusura dell’anno accademico. Nel 2014 il tema scelto è stato la Sponsorizzazione, attività di cruciale importanza per qualsiasi operazione di marketing.
L’evento, andato in sold out con 250 presenze, ha visto come protagonisti Andrea Scotti per FreemantleMedia Italia Spa, casa produttrice di X Factor e The Apprentice; Giovanni Ravaglioli per Heineken, Amedeo Lombardi per Home Rock Bar e Federico Baccioli per Umana. A sostegno per la realizzazione della giornata abbiamo avuto come sponsor, fra i tanti, aziende come Soda Stream, The North Face, Redbull e Klamour.
L’evento ha visto un ottimo tasso di partecipazione di studenti e non. Le domande di approfondimento, come i premi assegnati durante il contest, sono stati molto apprezzati sia dagli ospiti che dagli spettatori, i quali si sono poi congratulati con l’organizzazione per l’ottima riuscita della giornata e l’alto livello raggiunto dagli interventi degli ospiti presenti.
Leggi l’articolo sull’evento per saperne di più.