Giovedì 7 Aprile 2016, i ragazzi del MARKETERs Club hanno presentato la terza edizione del MakeIT!, evento incentrato sul tema del rinnovamento.
Quest’anno la tematica scelta è stata quella dell’innovazione e della rottura degli schemi di alcuni dei più importanti brand al mondo.
L’evento si è tenuto presso l’Aula Magna “Guido Cazzavillan” del Campus di Economia di San Giobbe; il check-in è iniziato alle 8.45 e la giornata si è conclusa verso le 18.30 con un aperitivo finale.
Grazie alla portata dei nostri ospiti l’evento è andato in sold out in pochi minuti con un’affluenza di circa 400 persone.
Gli ospiti di questa edizione sono stati: Marcello Arcangeli, Head of Lavazza Training Center Network; Annavera Lamolinara, Senior Brand Manager at Durex – RB; Andrea Menandro, Senior Digital Manager at The Coca-Cola Company e Alessandro Sciarpelletti, Head of Digital at BCube.
Per la realizzazione della giornata abbiamo avuto la fortuna di avere come sponsor tecnici, fra i tanti, aziende come Ferrero Rocher, Pocket Coffee, Lauretana, Dussmann, Pasticceria Fraccaro e Tenuta San Giorgio.
Gli hashtag ufficiali dell’edizione 2016 sono stati: #MakeIT16, #MKTRsBREAK, #AskIT16.
La giornata è stata inserita all’interno di un ciclo di eventi in collaborazione con l’associazione JEst e della Business School di Vicenza Fondazione CUOA.
Per avere informazioni sugli eventi all’interno di questa collaborazione visitate il sito “Breaking Brand“.