Blog

DROIDCON ITALY: IL MONDO ANDROID E TUTTE LE SUE SFUMATURE

droiconitaly, android, mediapartner, android development, marketers, club

IL DROIDCON ITALY STA PER ARRIVARE, QUEST’ANNO IN VERSIONE DIGITALE.

Il 27 e 28 Novembre saremo Media Partner della settima edizione del Droidcon Italy, un evento suddiviso in 2 giornate, ricco di argomenti e spunti per tutti i developer android del mondo.

L’obbiettivo dell’edizione di quest’anno? Rendere l’evento più accessibile e globale rispetto alle edizioni passate.

 

IL FORMAT DELL’EVENTO

Il Droidcon Italy è sempre stato un grande momento di incontro per la community android; un’occasione unica per imparare, condividere e collaborare tutti insieme. Inoltre, l’evento si è sempre contraddistinto per le sue presentazioni, dimostrazioni rapide ed impattanti, tavole rotonde e massicci webinar.

In questa edizione completamente digitale, il Droidcon vuole comunque garantire tutte queste peculiarità mediante il live streaming, assicurando anche l’opportunità di poter interagire durante l’evento. Inoltre, permetterà una maggior:

  • Connettività al content: Live streaming di 2 giorni, garantendo eccellenti opportunità di imparare il mondo Android.
  • Relazione con la community Android: Ci saranno tantissime opportunità di interazione con speakers, sponsor ed altri partecipanti.
  • Collegamento con il mondo fisico: I partecipanti all’evento avranno accesso ad una bag virtuale con tutti i più importanti prodotti di merchandise dell’evento.

 

 

droidconitaly, android, android development, android community, marketers, club, media partner

L’AGENDA

Tanti i relatori e gli esperti che si alterneranno durante le due giornate. Sarà un’occasione importante per cogliere l’opportunità di conoscere maggiormente il mondo Android grazie a presentazioni, dimostrazioni, tavole rotonde e webinar che permetteranno a tutti gli spettatori di poter conoscere molte sfumature.

Ecco alcuni degli interventi:

 

#AndroidConnected, questo è l’hashtag ufficiale dell’evento e noi saremo pronti a condividerlo nelle due giornate, sia su Twitter sia su Instagram. Seguiteci, quindi, sui nostri canali social per rimanere aggiornati e non perdervi nessun aggiornamento!

 

Per maggiori informazioni riguardanti l’evento, clicca questo indirizzo!