MARKETERs MakeIT16: Lavazza e Durex Italia
MARKETERs MakeIT16: Coca-Cola e BCube (Ceres)
Riccardo Coni – 11 e 12 Aprile 2016
Breaking Brand: come fare branding al tempo dei social
Alberto Casna – 13 Aprile 2016
Innovazione e rottura degli schemi, al via a San Giobbe la terza edizione di MakeIT
4 Aprile 2016
MARKETERs MakeIT: una storia universitaria piena di passione
Andrea Bettini – 11 Agosto 2014
“Breaking Brand”, l’innovazione degli schemi.
Maurizio Dianese – 10 Aprile 2015
Quelli che hanno iniziato per primi a stampare in 3D (oggi a Venezia si fa il punto sul nuovo artigianato)
Barbara Ganz – 25 Maggio 2015
Andrò in vacanza convinto che questi ragazzi salveranno l’Italia
Andrea Bettini – 11 Agosto 2014
Le startup della birra spiegate agli studenti (e un corso per imprenditori del luppolo all’università)
Barbara Ganz – 11 Maggio 2014
MARKETERS: IL SALOTTO DEL MARKETING A CA’ FOSCARI
Marco Papa – 6 Giugno 2012
Tiziano Vescovi – Docente Ca’ Foscari
Una delle prime interviste girate, scusateci per la qualità incerta 🙂