Perché diventare marketer

La pagina per iscriversi al MARKETERs Club

Chi è Il marketers?

  • È uno studente universitario;
  • È ambizioso, motivato, brillante e determinato;
  • Nonostante l’impegno universitario, riesce a dedicarsi con passione ai propri interessi, dimostrando un forte spirito d’iniziativa: si informa e si aggiorna su argomenti relativi al Marketing e alla Comunicazione,
  • Partecipa a gruppi d’interesse, segue corsi, scrive su un blog, gestisce una propria piccola attività, ecc.

 

Se ti riconosci anche solo in parte in questa descrizione, continua a leggere!

Quali attività propone il Club?

  • Potrai prendere parte a eventi e talk tenuti da esperti provenienti dal mondo aziendale e imprenditoriale;
  • Partecipare a visite aziendali;
  • Realizzare progetti e collaborazioni con imprese private;
  • Seguire corsi formativi per lo sviluppo di competenze specifiche;
  • Vivere l’esperienza della Media Partnership a eventi a livello nazionale.

 

Ti sarà garantita inoltre l’iscrizione prioritaria a tutti gli Eventi e i Corsi organizzati dal Club.

Quanto tempo dovrai dedicare al Club?

Per quanto concerne la partecipazione, MARKETERs Club impegna solo per il tempo che gli si vuole dedicare.

Si può essere soci e partecipare semplicemente agli eventi, oppure far parte delle “task force” che organizzano gli stessi (la parte più stimolante dell’appartenere al Club).

Inoltre, se vuoi immergerti a 360° nel mondo MKTRs e coordinare le attività sopra elencate, scoprirai che ogni anno viene rinnovato l’organo direttivo suddiviso per aree Comunicazione, Eventi, HR e altre: potrebbe esserci posto per te!

 

Se sei una persona curiosa, proattiva, appassionata al mondo del business e soprattutto se hai voglia di metterti in gioco andando oltre l’orizzonte del mero studio teorico, questo è decisamente IL CLUB che fa per te!

Come iscriversi

Club di Venezia
Club di Torino

Hai qualche domanda?

Scrivici specificando nel campo oggetto il Comitato:

 

 

Rimani aggiornato sulle attività del Club iscrivendoti alla newsletter, seguendoci sui nostri canali social e restando informato sulle ultime notizie tramite il nostro blog This MARKETERs Life.