Perché diventare marketer

La pagina per iscriversi al MARKETERs Club

Il marketers

  • è uno studente di Ca’ Foscari;
  • è ambizioso, motivato, brillante e determinato; al di là dei risultati accademici, si informa e si aggiorna su argomenti relativi al management;
  • nonostante l’impegno universitario, riesce a dedicarsi con passione ai propri interessi, dimostrando un forte spirito d’iniziativa: partecipa a gruppi di interesse, segue corsi, scrive su un blog, ha una propria piccola attività, ecc.

Partecipazione e vantaggi

MARKETERs Club, oltre ad aprire ai suoi soci le porte a un network di studenti appassionati di marketing e management che condividono tra loro informazioni e conoscenze, ti permetterà di partecipare alle seguenti attività:

 

  • Organizzazione d’incontri, seminari e conferenze con esperti provenienti dal mondo aziendale e imprenditoriale;
  • Visite Aziendali;
  • Realizzazione di progetti e collaborazioni con imprese private;
  • Organizzazione di corsi formativi per lo sviluppo di competenze specifiche.

 

Ai soci sarà inoltre garantita l’iscrizione prioritaria a tutti gli Eventi e Corsi organizzati dal Club.

 

Per ciò che concerne la partecipazione, MARKETERs Club impegna solo per il tempo che gli si vuole dedicare. Si può essere soci e partecipare semplicemente agli eventi, oppure far parte delle “task force” che organizzano questi stessi eventi (la parte più stimolante dell’appartenere al Club).

 

Infine, se lo desideri, potresti entrare a far parte del Consiglio Direttivo, iniziando da Vice-Responsabile, per coordinare dall’alto tutte le attività sopra elencate.

 

Se sei una persona curiosa, brillante, motivata, proattiva, appassionata al mondo del business e soprattutto se hai voglia di metterti in gioco, andando oltre il mero studio teorico, questo è decisamente IL CLUB che fa per te!

Come iscriversi

Voglio iscrivermi al MARKETERs Club di Venezia
Voglio iscrivermi al MARKETERs Club di Torino

 

Rimani aggiornato sulle attività del Club iscrivendoti alla newsletter, seguendoci sui nostri canali social e restando informato sulle ultime notizie tramite il nostro blog This MARKETERs Life.