Blog

AL VIA LA SECONDA EDIZIONE ONLINE DEL WORLD MARKETING SUMMIT

marketing; kotler; marketers

Ritorna anche quest’anno l’Electronic World Marketing Summit organizzato dal guru del marketing moderno, Kotler. L’evento si svolgerà interamente online il 6 e il 7 novembre 2021 e- per il secondo anno consecutivo- il MARKETERs Club sarà presente come Media Partner. 

 

Si tratta del più importante evento strategico in tema marketing che conta dei numeri stratosferici: circa 80 relatori da tutto il mondo, una partecipazione ( relativa all’edizione 2020) di circa 150 mila persone collegate da 101 paesi diversi. 

 

IL MARKETING POST PANDEMICO

L’edizione 2021, con le sue 48h di live no stop, è intitolata “Hello tomorrow- building the next new normal” e si concentrerà proprio sulla condizione post pandemica che ha inevitabilmente stravolto anche il mondo del marketing. Quali sono le sfide di questo nuovo tempo e quali le soluzioni? 

Kolter e i diversi opinion leader che prenderanno la parola durante le due giornate di evento cercheranno di definire il ruolo del marketing in questo momento particolare per l’intero pianeta e proporranno delle idee per la gestione di tale cambiamento. 

 

Tra i relatori del World Marketing Summit:

  • Enrico Foglia- Kotler Impact Europe Direttore;
  • Mauro Porcini- Chief Design Officer, PepsiCo Usa;
  • Marshall Orafo- Allenatore di formazione esecutiva,Usa
  • Sig. Tatsuhiko Fukatani- CEO di Nestlé, Giappone
  • Prof. Moran Cerf- Kellogg School of Management, Usa
  • Guerino Delfino- Presidente LifeGate Consulting, Italia
  • Hasako Hoshino- Vicepresidente esecutivo Nissan Motors Co, Giappone

 

ESPERIENZA INTERATTIVA E NETWORKING

A partire da questa edizione è anche possibile prendere parte al eWMS MEET  UP: il 6 novembre sarà possibile partecipare a dei meeting in alcuni sedi prescelte ( per l’Italia vi sono la IULM di Milano, l’Università di Torino, l’Università Ca’ Foscari di Venezia,l’H-Farm College di Treviso e l’YMCA di Catania) per avere la possibilità non solo di seguire live l’evento ma anche di poter interagire direttamente con gli speakers e di poter fare networking con i presenti.

 

Per ulteriori informazioni sull’evento e per acquistare i biglietti: https://e-wms.eu/it/2021/