Blog

A Roma arriva il Social Women Talk: il primo evento di Digital Women’s Empowerment

socialwomentalk, mediapartner, womensocialwomentalk, mediapartner, womenIl 17 settembre il MARKETERs Club Torino sarà Media Partner del Social Women Talk che si terrà a Roma presso le Industrie Fluviali e che sarà possibile seguire anche in streaming attraverso una piattaforma dedicata.

Social Women Talk è il primo evento di Digital Women’s Empowerment, un evento femminista (ma aperto anche agli uomini) che nasce con lo scopo di mettere al centro le professioniste del settore digitale che spesso non hanno occasioni per far ascoltare la propria voce.

Le Industrie Fluviali, a questo punto, risultano la location perfetta per questo evento in quanto, all’epoca, la fabbrica era uno stabilimento per il lavaggio della lana grezza e il personale era composto unicamente da donne.

L’evento, che durerà delle ore 09:00 alle ore 18:00, alternerà alle ore di formazione dei workshop pratici della durata di 40 minuti. Inoltre, ci saranno due sale formative, networking e 9 digital trend topic.

I TEMI DELL’EVENTO & LE SPEAKER

Saranno 30 le professioniste che saliranno sul palco del Social Women Talk e che tratteranno di argomenti quali comunicazione inclusiva, podcasting, il potere dei video dinamici e del data-driven per le aziende, personal branding, growth hacking, intelligenza artificiale e blockchain e molti altri.

Tra le speaker:

Carola Andretta: Customer Success Manager di Talkwalker, dove si occupa dello sviluppo di social listening e conversational intelligence nel mercato italiano

Eleonora Rocca: Founder di WomenXImpact, evento internazionale dedicato alla leadership femminile, e Co-founder di Growence Group

Federica Bulega: Corporate Training Manager di Ninja Academy, la digital business school di Ninja Marketing dedicata al potenziamento aziendale per la trasformazione digitale

Flavia Marzano: Consulente Digital Transformation, ex-assessora a Roma Capitale per l’Innovazione e la Trasformazione Digitale, fondatrice di Stati Generali dell’Innovazione, ideatrice della rete WISTER (Women for Intelligent and Smart Territories). Attualmente Flavia è Vice-presidente di Roma Startup e Co-founder di The Smart City Association Italy 

Francesca Pasimena: Training Manager di 24ORE Business School

Sambu Buffa: consulente in comunicazione e marketing della diversità e inclusione, freelance e attivista digitale

Laura Venturini: CEO di Quindo, agenzia SEO, completamente in smart working, con uno staff tutto al femminile

Scopri il resto delle relatrici e il programma dell’intera giornata sul sito https://www.socialwomentalk.it/

Cosa aspetti? I biglietti per partecipare all’evento dal vivo o in streaming sono disponibili cliccando qui.

Se sei socio MARKETERs, è possibile acquistare il biglietto con uno sconto del 40% al momento dell’acquisto utilizzando il codice che troverai sui nostri canali social.