Blog

SAS Conference 2015

SAS EMEA presenta il suo nuovo evento, che include corsi di formazione su big data, analisi e statistica.

Immagine

 Dal 9 all’11 novembre SAS EMEA sarà presente a Roma con l’Analytics Conference 2015, evento educativo mirato a promuovere ed incrementare la cultura della data analysis in un ambiente internazionale.

 Durante i tre giorni sarà possibile acquisire skill pratici e strategici riguardanti tutti gli approcci e le tecnologie analitiche ed emergenti, a prescindere dal ruolo assunto in questo ambito. Data scientists, esperti industriali, analisti, statistici, esperti di business, ricercatori e tutti coloro che sono interessati al mondo dell’analytics potranno partecipare in data 9 novembre ai training courses e sviluppare al meglio le loro competenze grazie all’esperienza e alla preparazione di SAS.

freight-data

 L’Analytics Conferenze 2015 si caratterizza quindi come un’occasione importante per imparare a gestire, studiare e comprendere i big data, senza i quali non è possibile mantenere posizioni di leadership. La chiave del successo per molte organizzazioni è infatti un’analisi predittiva e normativa dei dati in tempo reale, che permette, ad esempio, una velocizzazione dei processi di decision making. 

L’Agenda di SAS comprende Talks, corsi di formazione, networking e conferenze con ospiti di rilevanza internazionale. Iscrizioni qui, non perdete un’opportunità efficace e costruttiva per rimanere al passo con le ultime innovazioni dell’ambito analytics.

SAS entrance and signage