Blog

Project Management per l’Organizzazione degli Eventi

1

COMUNICATO STAMPA

Dopo il grande successo della giornata sul Social Media Marketing, la Marketers Academy- il progetto di alta formazione del Marketers Club – propone il corso di Project Management per l’organizzazione degli Eventi, imperdibile e con posti limitati.

A un mese dalla giornata dedicata al Social Media Marketing, sarà ospite dell’Academy Ferruccio Forcella, CEO e co-founder dell’agenzia Make it Perfect: perfezionismo, entusiasmo, creatività nella creazione di eventi da sogno, questa è la mission dell’agenziache vanta collaborazioni con Real Time, Juventus, Vogue.

In continuità con quanto proposto finora e con il motto “Never Stop Learning” che la anima, la Marketers Academy si impegna con questo corso a fornire ai partecipanti competenze aggiornate sull’arte dell’organizzazione di eventi: dallo sviluppo del progetto fino alla costruzione del brief, passando per il budget e il processo creativo.

Il corso si terrà presso la sede di CAME S.p.A, azienda trevigiana presente e riconosciuta a livello mondiale che ha abbracciato con entusiasmo il progetto Marketers Academy fin dalla prima edizione.

Modalità di partecipazione e costi

I corsi Marketers Academy sono aperti ai soci del Marketers Club. Per chi non lo fosse c’è la possibilità di partecipare associandosi alla Marketers Academy previo il versamento della quota associativa annuale di €25.

Sito ufficiale (trovate tutte le informazioni riguardanti ai corsi): www.marketersacademy.it
Scheda corso: http://marketersclub.it/academy/project-management-per-lorganizzazione-degli-eventi/
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/marketers-academy
Facebook: /MarketersAcademy15

Per informazioni: academy@marketersclub.it
Referente Marketers Academy: Olga Baratto cell. + 39 339.2371061