Blog

Marketers Club partner ufficiale del progetto “Fablab a scuola”

Al via una rete di laboratori per la formazione del nuovo manifatturiero

È partito sabato il progetto “Fablab a scuola” promosso da Fondazione Nord Est con la collaborazione di aziende partner come Unicredit, DWSSystems e Roland.
 
fablab droneTale progetto consisterà di una rete di laboratori didattici hi-tech negli istituti superiori del Nord Est che sarà realizzata grazie al coinvolgimento diretto di aziende, associazioni, famiglie e privati.

Marketers Club collaborerà come social media partner ufficiale, un’ occasione imperdibile per mettere a frutto le competenze finora maturate. Inoltre il Club affiancherà le scuole partecipanti, ponendosi in prima linea nella gestione e condivisione degli sviluppi del progetto.

mani-payoff_54296c9100c30

Per mezzo della piattaforma di crowdfunding www.fablabascuola.it, sviluppata dalla start-up Ginger e coadiuvata da Marketers Club, verranno condivisi e resi disponibili tutti gli avanzamenti del progetto, i quali serviranno per coinvolgere ed attirare l’attenzione di coloro che vorranno collaborare tramite una donazione.

Con grande orgoglio ed impegno Marketers Club tramite i suoi soci inizierà un cammino produttivo ed impegnativo che porterà all’evento finale fissato per il 2015 presso la sede di San Giobbe a Venezia, con lo scopo di presentare i progetti compiuti.

Non resta che farci un grande in bocca al lupo, con la speranza che rimarrete connessi per partecipare alla crescita di questo fantastico progetto!