Blog

MARKETERs Club media partner per OKDAY 2017

banner

OKDAY 2017 – ASPETTATEVI TANTO

Più facile da vivere che da spiegare, la formula di OkDay 2017 riesce a mettere in crisi qualsiasi esperto di comunicazione. Partiamo con dire che cosa NON è OkDay:

Non è un incontro motivazionale (i guru non ci piacciono) Non è un corso di web marketing spicciolo

OkDay è da sempre una giornata di incontri rivolta ad imprenditori, agenzie e professionisti che vogliono approfondire con noi la tematica della comunicazione digitale sotto diversi aspetti, per capirne prospettive e sviluppi. Un’occasione per conoscersi e fare networking, per creare relazioni proficue e reali e per riflettere insieme su tematiche che ci toccano da vicino.

Quest’anno abbiamo alzato l’asticella e far vivere a OkDay una grande trasformazione, anzi: una tras-formazione: oltre ai classici speech e alle case history di chi ce l’ha fatta e di chi ha qualcosa da raccontare, per questa sesta edizione ci saranno:

Più ore di formazione certificata Workshop pratici per mettere subito in pratica ciò che si è ascoltato Corsi a numero chiuso in contemporanea in più sale e su tematiche differenti Speaker di livello nazionale e internazionale Pranzi, cene, aperitivi e coffee break

Il tutto diviso su due giorni (invece della classica formula OkDay di un giorno soltanto) per dare a tutto il giusto spazio.

Tra i nomi di quest’anno spicca quello di Federico Buffa, Marco “Monty” Montemagno, Germano Lanzoni e Lego per lo speech di Giuseppe Brugnone e il workshop Lego Serious Play di Daniele Radici.

Per informazioni e per acquistare i biglietti c’è il sito www.okday.it e la mail diretta info@okday.it.