Blog

MUSIC MARKETING – COME PROMUOVERE UN ARTISTA NELL’ERA DEI SOCIAL MEDIA

logo marketers academyWORKSHOP @ HOME FESTIVAL

MUSIC MARKETING – COME PROMUOVERE UN ARTISTA NELL’ERA DEI SOCIAL MEDIA

Anche quest’anno, dopo le esperienze degli anni passati, 2014 e 2015, si conferma la collaborazione del MARKETERs Club con l’HOME FESTIVAL, uno dei più importanti festival musicali del panorama italiano.

In particolare, domenica 4 Settembre la MARKETERs Academy organizzerà l’evento: “Music Marketing – Come promuovere un artista nell’era dei social media”, in occasione dell’evento collaterale Home Festival & SUN68 Hub, dedicato alla cultura, arte e musica.

L’evento è rivolto a tutti gli appassionati di marketing che vorrebbero lavorare, o lavorano già, nel campo della musica e si strutturerà in modalità tavola rotonda: dopo una prima introduzione all’argomento, infatti, gli ospiti avranno l’occasione di confrontarsi su varie tematiche, guidati da un moderatore.

I partecipanti avranno così la possibilità di incontrare professionisti che operano in ambito musicale e di seguire un evento in cui verranno discussi diversi aspetti del music business nell’era del digitale.
In particolare interverranno: Alessandro Ceccarelli, Vice President e Agent di BPM Concerti, la cantante ABA, Denise D’Angelilli e Luca Dea, famoso YouTuber attivo nell’ambito musicale.
Per concludere, gli interventi verranno moderati da Tommaso Dainese, Marketing Manager per Emp Mailorder Italia e caporedattore di Metallus.it.

Per partecipare all’evento sarà necessario iscriversi su Eventbrite tramite questo link ed essere in possesso di un biglietto per una delle 4 serate dell’edizione 2016 dell’Home FESTIVAL.