Blog

Il MARKETERs Club all’Home Festival

Per gli amanti della buona musica settembre è sinonimo di Home Festival, l’evento che da ben cinque anni in Zona Dogana a Treviso ospita alcuni tra i più quotati artisti italiani e internazionali. I grandi nomi che animeranno le folle in questa edizione saranno del calibro di Elio e le Storie Tese, Bluvertigo, The Bloody Beetrots, Clean Bandit, Afterhours, Modena City Ramblers, Emis Killa e molti altri ancora. La colonna portante del festival resta la musica, ma quest’anno il pubblico sarà intrattenuto anche da interessanti attività che spaziano dalla fotografia alla street art, dal cake design allo sport.

Una delle attività presenti sarà “MPlay”, organizzata da noi Marketers. Dopo le passate collaborazioni durante i nostri eventi Marketers Brunch e Marketers Day 2014 con Amedeo Lombardi, AD di Home Rock Bar e fondatore di Home Festival, abbiamo subito accolto con entusiasmo la sua proposta di diventare entartainment partner di questa quinta edizione del festival. La sua richiesta è stata semplice: “far divertire la gente”, così ci siamo arrovellati per trovare un modo per farlo.

A cosa abbiamo pensato? MPlay – Marketers meets music @Home, un modo semplice e divertente per far vedere quanto ne sai di musica. E se dimostrerai di essere il nuovo “Uomo Gatto” i premi per te saranno assicurati!

Ti piacerebbe vincere un Meet&Greet con gli artisti della serata?

Entrare nel backstage o goderti lo spettacolo dalla VIP area?

Portarti a casa i fantastici gadget firmati Home?

E’ facile, gioca a MPlay!

REGOLAMENTO:

Vieni a trovarci allo stand Marketers, saremo all’Home Festival dalle 18.00 alle 21.00 di sabato 6 e domenica 7, ci troverai vicino all’ingresso. Per sfidare un amico ad MPlay ti basterà indossare le cuffie e ascoltare le canzoni proposte, indovinando il titolo o il nome dell’artista di almeno 2 canzoni su 3 arriverai in finale! Dalle ore 20.00 si sfideranno tutti i finalisti della giornata e i primi tre più veloci e preparati vinceranno i fantastici premi.

Marketers@Home

Irene Loat