Blog

MARKETERs GO GREEN – Confermato anche in caso di pioggia

Logo-alumni-Ufficiale

MARKETERs GO GREEN – Sport Driver
EVENTO CONFERMATO ANCHE IN CASO DI PIOGGIA!

Manca sempre meno al MARKETERs Go Green, l’evento che Domenica 24 aprile ci aprirà le porte del marketing sportivo nella magnifica cornice dell’Asolo Golf Club!

Sappiamo che le previsioni del tempo stanno mettendo in allarme alcuni di voi e ci teniamo a rassicuravi che l’evento è confermato anche in caso di pioggia.

Ecco quello che succederà:

PIOGGIA DEBOLE: le prove pratiche saremo comunque in grado di farle e chi non è impegnato nella prova, potrà rilassarsi all’interno della struttura del Golf Club, tra chiacchere e selfie per il nostro contest. Consigliamo a tutti di portarsi un ombrello, un k-way e delle scarpe sportive.
Se non volete rinunciare ai tacchi o ai mocassini non preoccupatevi, dopo la prova pratica, una volta rientrati al Golf Club, potrete fare un veloce cambio scarpe! :)

PIOGGIA FORTE: le prove pratiche verranno sostituite con una lezione teorica sulle regole del Golf all’interno della struttura del Golf Club, e ognuno di voi avrà poi la possibilità di provare l’impugnatura giusta insieme ai maestri professionisti.

Il talk e l’aperitivo finale, invece, non subiranno variazioni logistiche.

Vi aspettiamo Domenica!

Il team #MGreen

Copia di foto per comunicato pioggia