Blog

MARKETERs Club è Communication Partner di Home Festival 2015

HOME FESTIVAL si prepara alla 6^ edizione con MARKETERs Club in veste di Communication Partner.
A pochi giorni dall’apertura dei cancelli, MARKETERs è pronto ad accompagnare il festival Trevigiano anche nella sua strofa centrale e in quel ritornello che tutti ricorderemo come un susseguirsi di fantastici concerti e attività all’aria aperta.

Il 3 settembre 2015 si riaccendono i riflettori che illumineranno, per i quattro giorni successivi, Home Festival. In programma oltre 170 show, artisti dal calibro internazionale, aree dedicate alla cultura e al divertimento.
È così che Home Festival afferma la volontà di confermarsi per quello che è: un festival dal respiro internazionale che accoglie decine di migliaia di spettatori ogni giorno, pronto ad offrire loro un’esperienza indimenticabile.

Marketers Club anche quest’anno collabora con l’organizzazione e, dopo l’entusiasmante esperienza del 2014 come Entertainment Partner, si è lanciato in un progetto “beta” come Communication Partner. Because we need to keep on wondering…

Il gruppo di lavoro Marketers

Per rispondere alle esigenze di un evento di questa portata e alle decine di migliaia di follower, una Task Force di oltre 20 soci è salita sul palco con l’obiettivo di dare eco al suono di Home Festival e sviluppare idee per progetti presenti e futuri.

La ripartizione delle forze ha visto i nostri ragazzi operare in tre aree di lavoro:

Ambassadors

con l’obiettivo di analizzare il flusso di clienti, proporre e promuovere attività per aumentare la brand awareness in ambienti frequentati da giovani studenti

Communication

per la gestione e il potenziamento dei social network nonché l’organizzazione di contest online con l’obiettivo di avvicinare il pubblico al brand.

Experience

per lo sviluppo di una brand image in grado di rispecchiare la vera identità del festival e l’offerta di un intrattenimento a 360° radicato nel territorio, vivibile per l’intera durata del festival

MARKETERs durante il festival – Quiz Musicale

Anche quest’anno potrete trovarci all’interno dell’area. Saremo pronti a farvi divertire con la seconda edizione del nostro quiz musicale “MPlay – Marketers meets music @Home che si terrà nel nostro stand sabato e domenica dalle 19.00 alle 21.00.
In palio biglietti per il festival, gadget troppo rock ma soprattutto onore e gloria.

Giro nei dintorni prima di venire al Festival?!

Consultate la nostra guida Enjoy Home sul sito dell’ Home Festival.

Un ringraziamento ai partecipanti del contest “Home is where the heart is” che hanno risposto all’appello lanciato su Instagram con gli hashtag #HomeFestival2015 e #FeelingAtHome

E soprattutto un ringraziamento ai ragazzi della Task:
Baratto Olga
D’Antonio Valentina
Ghadimi Margian
Badarac Gabriel
Bin Francesca
Boetti Rebecca
Bortolan Andrea
Buttaci Carmela
Carlassara Giada
Conti Michele
D’Onofrio Piergiorgio
Favaro Francesco
Giglio Giulia
Littamè Camilla
Meneghello Luca
Perin Maria Vittoria
Squizzato Monica
Stancari Stefano
Toniolo Alberto
Zanatta Valentina

Tags: