Blog

MARKETERs club al Bootcamp SMX

BootcampSMX Milano 2015

Uno dei più attesi appuntamenti a livello internazionale nel mondo del marketing digitale è ormai alle porte. L’11 novembre, infatti, darà il via ai tre giorni dedicati al Search and Social Media Marketing Expo(SMX) a Milano, organizzato da Business International – Fiera Milano in collaborazione con Third Door Media. Il MARKETERs club avrà l’onore di essere advocacies di questo famoso evento, che comprenderà anche un interessantissimo Bootcamp.

L’edizione SMX 2015, oltre alle due giornate (12 e 13 novembre) di formazione e aggiornamento guidate grazie alla presenza di esperti di marketing su piano internazionale, presenta un’importante novità. Si tratta dell’Official SMX Bootcam in programma per l’11 novembre, un laboratorio di formazione riservato al target beginner, vale a dire a studenti e neoassunti. L’obiettivo di questa iniziativa è di consolidare anche nei meno esperti le basi per intraprendere un percorso in ambito Digital.

Al termine del Bootcamp SMX – che prevede cinque sessioni parallele su SEO, Social Media, Local & Brand Visibility, Adwords e Analytics – verrà consegnato ai partecipanti il “SMX Certificate attendees” che certificherà il livello di apprendimento conseguito.

Per la partecipazione al SMX 2015, ai soci MARKETERs e a chi si iscriverà tramite i nostri link, sono riservati dei prezzi agevolati. 3 giorni, 25 sessioni interattive, oltre 50 key-note speaker internazionali, 2000 partecipanti. Un’ulteriore ottima occasione per continuare ad imparare calandosi nel cuore delle tematiche del mondo Digital.

Link per iscrizione studenti tramite Marketers Club, € 50 + IVA: http://www.businessinternational.it/download/BOOTCAMPMARK.pdf

Link per iscrizione non studenti tramite Marketers Club, € 110 è IVA: http://www.businessinternational.it/download/SMXBOOTCAMP-MARKETERS.pdf

Link per partecipare alla conferenza tramite Marketers Club, € 350,00 + IVA: http://www.businessinternational.it/download/SMX-MARKETERS.pdf