Blog

MARKETERs Club a Milano per il Search Marketing Connect 2015

Il MARKETERs Club non si fa sfuggire nulla: sarà presente al “Search Marketing Connect 2015” a Milano in veste di Media Supporter.

search marketing connect full

L’ennesima conferma che il MARKETERs Club sta andando verso la giusta direzione, si è avuta alla ricezione della mail che confermava la partecipazione alla decima edizione del Search Marketing Connect 2015 in veste di Media Partner.
Il meeting si terrà il 20 e 21 Novembre presso l’Hotel Michelangelo a Milano, alternandosi tra le sale Conferenze, Seminari, Workshop, International Workshop e la Plenaria.

Si tratta di un evento di fama internazionale che accoglie esponenti di marketing provenienti da tutto il mondo che condivideranno la loro esperienza e il loro know-how. Tra di essi saranno presenti anche:

  • Aleyda Solis, Consulente SEO internazionale;
  • Andrea Pernici, Co-Founder di GT Idea;
  • Alex Moss, Director di FireCask;
  • Barry Adams, Founder di Polemic Digital;
  • Gianluca Fiorelli, Consulente SEO e Web Strategist;
  • Matteo Monari, SEO Manager in BizUp Media;
  • Filippo Trocca, Key Client Account Director di iProspect Italy;
  • Jan-Willem Bobbink, Consulente SEO Internazionale;
  • Marco Loguercio, Founder e CEO di FIND;
  • Alessandro Martin, Founder di Ubersuggest;
  • Enrico Altavilla, Search Marketing Consultant presso SearchBrain.

relatori SMC2015

Per questa decima edizione gli organizzatori hanno deciso di apportare grandi cambiamenti: dal nome, alla portata internazionale degli ospiti, grazie ad un percorso di innovazione costante realizzato dal legame con le persone e i relatori che da anni si adoperano per la crescita del Search Marketing.

Quattro soci Marketers, due per ogni giornata, avranno il piacere di seguire l’evento sfruttandolo come un momento per fare il punto sull’andamento e sulle evoluzioni del settore e che metterà in risalto le possibilità effettive e concrete che le aziende possono avere grazie all’utilizzo degli strumenti del Search Marketing; il tutto verrà comunicato in diretta attraverso il live Tweeting tramite Twitter con gli hashtag scelti per la giornata: #SMConntect e #Mktrs

Il MARKETERs Club è orgoglioso e onorato di essere Media Supporter insieme a: 4writing, BizUp, Web House, Milano Weekend, Studio News 24 ed Inside Marketing.
Tutte le informazioni per partecipare all’evento sono su www.convegnogt.it.

Ora non vi resta che seguirci dal nostro profilo Twitter per rimanere costantemente aggiornati!
#FollowMktrs