Blog

MARKETERs Media Partner all’evento: “Incontro fra PMI e Consulenti di Management del NordEst”

Nuovo anno, nuove media partnership. Il 2017 del MARKETERs Club inizia con la partecipazione e il supporto in veste di media partner di un importante appuntamento dedicato al mondo delle PMI del nostro territorio.

L’evento è stato titolato: “Il valore della partnership. Incontro fra PMI e Consulenti di Management del NordEst
Si terrà Venerdi 3 febbraio 2017 alle ore 14.30-19.30, presso BHR Hotel Treviso

Gli organizzatori

L’evento è organizzato dalla Delegazione Veneto e Trentino Alto Adige di APCO (Associazione italiana consulenti di management) in collaborazione con la Delegazione Friuli Venezia Giulia e con il supporto di FINEST e GENERALI (Main Partner).

I temi

Verranno ascoltate le testimonianze di imprenditori, di consulenti e di ricercatori, con l’obiettivo di rifletteremo sui bisogni di consulenza delle imprese del nostro territorio. Ci si confronterà con spirito auto-critico sui limiti attuali della “Consulenza di Management” e sui necessari miglioramenti, dibattendo sui limiti di consapevolezza e conoscenza a volte presenti nelle piccole imprese. Verrà ascoltata anche la voce di giovani professionisti e imprenditori chiamati a rappresentare un mondo in cambiamento che ha nuove esigenze e richiede nuovi linguaggi.

Gli speaker

Tra gli interventi ci sarà anche quello di Francesco Favaro, il founder del nostro MARKETERs Club. A lui è stato affidato l’intervento di apertura dal titolo “Under 30 in carriera: piccola impresa o multinazionale?”.

Tra gli ospiti si annoverano i nomi di Federico Callegari (Presidente del Comitato Scientifico dell’Osservatorio Economico della provincia di Treviso e Responsabile Area Studi della Camera di Commercio di Treviso e Belluno), Eleonora di Maria (Professore Associato di Economia e Gestione delle imprese, Università di Padova), Claudio Barella (Vice-Presidente nazionale APCO, Member of ISO PC280 Project Committee for Mangement Consultancy, Chair PSC Professional Standard Committee of ICMCI), Mauro Zan (Responsabile Area Investimenti FINEST), Stefano Paladin (GENERALI) e Fabio Franzolin (Amministratore Exsafe Srl – Risk Management e Business Continuity).

Come iscriversi

L’iscrizione è nominativa e può essere fatta solo on-line cliccando sul seguente link che rimanda alla pagina evento su Eventbrite. Cliccando si accede direttamente alla registrazione, che in pochi secondi viene completata. Viene richiesto nome e cognome ed una email, oltre ad una password personale per gestire in qualunque momento la propria iscrizione (annullarla, porre domande, modificare dati, richiedere informazioni aggiuntive una volta registrati, altro ancora).

Durante l’evento non mancherà il nostro live twitting, seguiteci sui nostri social per rimanere aggiornati su questo evento.