Il MARKETERs Club nasce dalla volontà di alcuni studenti cafoscarini di creare un ambiente altamente interattivo e stimolante per giovani creativi e appassionati di marketing, comunicazione, strategia d’impresa, innovazione e business
Al desiderio di potersi incontrare e confrontare con coetanei, si è unita l’idea di coinvolgere personalità provenienti da diverse aziende, società di consulenza e istituzioni, così da creare un ponte tra giovani intraprendenti e imprese.
Prendendo ispirazione dai café philosophiques francesi settecenteschi, nasce un’associazione nazionale riconosciuta che sta dando vita al fenomeno MARKETERs grazie ad un progetto ambizioso e originale.
MARKETERs, oltre a costituire un network di studenti appassionati di marketing e management che condividono tra loro informazioni e conoscenze, è attiva nelle seguenti direzioni:
L’organo di coordinamento e direzione strategica delle attività del club composto da soci senior. Gestisce le partnership aziendali.
Il gruppo di ragazzi MARKETERs che gestisce e coordina le attività del club a Ca’ Foscari e la comunicazione interna ed esterna. Ogni decisione in merito ad Eventi, Visite Aziendali e Corsi è presa da loro.
Il network professionale dei MARKETERs laureati e inseriti nel mondo del lavoro. Una rete di giovani e ambiziosi professionisti.