Presentazione di Kunerango alla Ca’ Foscari Digital Week

kunerango ca' foscari digital week

L’edizione 2013 della Ca’ Foscari Digital Week è stata una maratona di tre giorni, iniziata l’8 maggio, ricca di incontri e workshop completamente gratuiti (qui il programma) volti ad approfondire il tema dell’innovazione e delle tecnologie digitali.

 

Anche il Marketers Club ha partecipato, introducendo nella giornata di apertura, in cui si è parlato dell’impatto delle tecnologie digitali su società e Atenei, una start-up accolta nell’incubatore di H-Farm. Si tratta di Kunerango, la quale ha ideato una piattaforma web e social dedicata al mondo dell’educazione e pensata per unire studenti e professori.

 

Nei giorni successivi della Ca’ Foscari Digital Week ci sono stati molti altri incontri interessanti, in particolare il 9 maggio si è tenuto il Digital Economy Forum, mentre nel giorno successivo Ca’ Foscari ha ospitato l’incontro con Riccardo Luna ed Andrea Bettini, con cui si è discusso di innovazione in chiave di cambiamento.

 

Leggi l’articolo sull’evento se vuoi saperne di più.